Corso in “Tecniche di promozione linguistica e culturale friulana” dell’IRES Fvg Impresa Sociale, di 240 ore, in partenza a fine marzo presso la sede di Udine per favorire l’occupabilità di quanti vogliono operare nel settore della promozione culturale e linguistica friulana. L’opportunità formativa nasce dal confronto con Arlef ideatore nonché partner del progetto, sulla necessità di formare una figura professionale in grado di utilizzare gli strumenti linguistici, di marketing e comunicazione per valorizzare, attraverso la realizzazione di eventi culturali, il patrimonio linguistico friulano. Una nuova figura a disposizione degli enti di riferimento del settore i quali, a volte, si trovano in difficoltà nell’incontrare e inserire nuove risorse umane in grado di dare concreta attuazione alle politiche linguistiche friulane.
Related Posts
Udinese – Fiorentina
Formazioni ufficiali Udinese – Fiorentina: Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez; Bijol, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. A disposizione:…
Elitarismo nell’arte contemporanea
L’arte contemporanea rappresenta un sistema riservato sempre più ad un pubblico elitario, di nicchia: uscendo dall’entourage di appassionati e collezionisti…
EMERGENZA CORONAVIRUS: IL SINDACO FONTANINI E L’ASSESSORE BARILLARI HANNO INCONTRATO IL DIRETTORE GENERALE DELLA QUIETE GUARNERI
EMERGENZA CORONAVIRUS: IL SINDACO FONTANINI E L’ASSESSORE BARILLARI HANNO INCONTRATO IL DIRETTORE GENERALE DELLA QUIETE GUARNERI,