Il Club per l’Unesco di Udine ha organizzato sabato 6 giugno un incontro di preparazione all’estate, in vista dell’imminente solstizio. La Presidente del Club per l’Unesco di Udine, Renata Capria D’Aronco, sempre molto gentile,  ha intitolato la serata “Verso l’estate incontro al solstizio”, tenutasi presso il ristorante “Nuovo Doge” a Villa Manin di Passariano.   Durante il meeting conviviale si è potuto ascoltare della buona musica e gustare delle ottime pietanze.   Inoltre  è stata occasione per la pittrice Antonella Peresson di esporre i suoi quadri in una mostra dal titolo ”Sogno d’estate” dipinti con tecnica di acrilico su tela.   La serata è proseguita nel segno di Festa della Musica, giornata internazionale della Pace (21XI), giornata internazionale della Felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un incontro speciale dedicato al Poeta della Divina Commedia

Appuntamento a Bottenicco di Moimacco sabato 25 marzo 2023 alle ore 10.30 Villa De Claricini Dornpacher celebra il “Dantedì” con un incontro speciale dedicato al Poeta della Divina Commedia In programma

Da Pozzo: «Troppi vincoli su piazza San Giacomo, la città è di chi la vive»

«La Camera di Commercio Pordenone-Udine e Confcommercio provinciale daranno sostegno al Comune di Udine perché la burocrazia non penalizzi gli investimenti fatti dai pubblici esercizi udinesi in piazza San Giacomo».

Inizia la scuola e in via Dante il sindaco e l’assessore Pirone visitano il complesso scolastico

IL SINDACO DE TONI E L’ASSESSORE PIRONE IN VISITA AL COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA DANTE Il Sindaco De Toni: “La scuola Dante punto di partenza della rigenerazione di Borgo Stazione”.