UDINE – Una partita combattuta sotto una pioggia battente non fa demordere le due compagini che soprattutto nel finale cercano il gol.  Tante le  occasioni per l’Udinese nel secondo tempo con un gol annullato a Stefan Okaka, vari tiri in porta di Lasagna e un gol sfiorato di De Paul fanno pensare ad una Udinese in gran forma. Da questa partita si ottiene un buon ” Punto” che aiuta a regalarci una tranquillità per i prossimi incontri molto difficili (Napoli e Juventus) possiamo dire che l’Udinese è quasi “a posto”. Si, possiamo dirci quasi a posto con questo punto conquistato con un po’ di fatica. 
La Lazio non ha regalato nulla, lo si e’ visto fin dalle prime battute, ma l’Udinese ha temuto i romani senza essere terrorizzata.
Alla fine il risultato di parita’ pensiamo soddisfi tutte e due le compagini.
Intanto la zona “annegamento” per i friulani si allontana.
La partita con il Napoli fuori casa ci attende per domenica 19 e poi la difficilissima partita in casa con la Juventus  che sembra attenta a fare punti anche se lo scudetto ormai sembra sicuro averrà giovedì 23 luglio.

Vito Sutto – Gianni Strizzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Cividale Nardò 63-60

Tenacia e orgoglio Alla fine della sofferta vittoria contro Nardò, a cui vanno tributati i doverosi complimenti, due sono le parole che riassumono la serata: tenacia, per la voglia dei

Carlino che ritorna competitivo

Questa la notizia dopo la vittoria sulla Luparense.Siamo ai platy out e speriamo per il bene della squadra ma anche di tutto il calcio regionale dilettantistico, che l a squadra

Tanti auguri Renata

Auguri a Renata che oggi compie i suoi 60 anni. Storie, idee e suggerimenti per invecchiare meglio.