Cibo di campagna a Selvis di Remanzacco presenta Gianni Strizzolo ed Emanuela Candusso con le loro opere che sintetizzano il senso della loro ricerca.

   Strizzolo propone una ricerca fotografica sulla foglia simbolo della caducita’ della vita e della sua fragilita’, ma anche della volatilita’ di tutte le cose che ci circondano.

Candusso svolge una ricerca sull’angelo con molti richiami tiepoleschi, ma allo stesso tempo con bisogni spirituali e tensioni cariche di aspettative esistenziali. 

Vito Sutto

, ma anche della volatilita’ di tutte le cose che ci circondano.
Candusso svolge una ricerca sull’angelo con molti richiami tiepoleschi, ma allo stesso tempo con bisogni spirituali e tensioni cariche di aspettative esistenziali.

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Orchestra a Plettro per un’intensa riflessione sulla solitudine

  Ricco di spunti e di contenuti intensi e toccanti, il progetto “La Ricerca” – performance in continua evoluzione, che si fonda su un’attenta analisi delle relazioni umane e del

Tre medaglie tricolore per la scuola di ciclismo

OSTIA ANTICA (RM) – Dopo l’argento conquistato ieri nel Team Relay, la DP66 Giant SMP si conferma grande protagonista ai Campionati Italiani di Ostia Antica piazzando tre atleti sul podio

Alla riscoperta delle tradizioni udinesi

LIBERO PALIO DELLA FONTANA - Udine 15 agosto 2024

Il FOGOLÂR CIVIC ha organizzato per oggi secondo la tradizione medioevale la disputava del LIBERO PALIO DELLA FONTANA. Questa’anno la rievocazione organizzata dal Prof Travain ha visto la partecipazioni di