CARLINO – I padroni di casa hanno vinto per 2 -1 contro il San Giorgio Sedico portandosi avanti nel primo tempo con un rigore al ’15 di Kabine e al ’39 di Ruffo, nella ripresa hanno rischiato la rimonta ma per fortuna gli avversari hanno segnato solo al ’38 con Sottovia.

Il Cjarlins Muzzane crea un bel gioco, in prevalenza di rimessa, tecnica e strategia sono vincenti, la compagine bellunese si espone troppo all’inizio determinando un facile attacco e mostrando delle incertezze di gioco,  al termine del primo tempo vanno a riposo con un secco 2-0. Nel secondo tempo il disperato tentativo di pareggio del San Giorgio Sedico fa rischiare la rimonta proprio a due minuti dalla fine con un colpo di testa ma il Cjarlins Muzzane para e vince. Il prossimo turno si gioca fuori casa e vede impegnati PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919  vs  A.S.D. CIARLINO MUZANE.

GS

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Bike per Haiti a Attimis e dintorni

C’è la firma di David Bevilacqua, portacolori della Fun Bike Cussigh Bike, sulla sedicesima edizione della Marathon Bike per Haiti, andata in scena domenica 24 luglio a Attimis e dintorni,

Dal Circolo della Morra 9 mila euro di solidarietà

Novemila euro: è la somma che il Circolo friulano della Morra ha destinato in beneficenza nel Natale 2023, in questo modo coronando le iniziative per il quarantesimo anniversario di fondazione.

Nuovo naming per il palazzetto ASU: ora è PalaPrexta

UDINE – Il palazzetto sede dell’Associazione Sportiva Udine (via Lodi 1, Udine) sarà chiamato d’ora in poi PalaPrexta, in virtù della partnership con l’omonima società Prexta S.p.A., parte del Gruppo