Niente da fare per il Pordenone che incontra il Monza a Lignano per il turno di coppa e gioca bene, sorprendendo piacevolmente i pochi addetti ai lavori presenti, ma non supera l”ostacolo brianzolo.
I ramarri nel primo tempo hanno un buon possesso di palla entrambe le squadre lottano al massimo, la partita si fa incandescente al 42′ col l’espulsione di Colferai per il Monza. Nel secondo tempo i neroverdi sono  in superiorità numerica, entra il n°13  Ciurria,  hanno un ampio possesso palla, dominano il campo creano occasioni, divertono, ma trovano una difesa coriacea.
Alla fine dei ’90 minuti l”incontro si chiude sullo zero a zero.
Tempi supplementari di 15 e 15 minuti sempre a reti bianche, si passa ai rigori.
Rigori: D’Errico (M) gol, Stefani (P) parato, Frattesi (M) gol, Camporese (P) parato, Bellusci (M) gol, Scavone gol (P), Barillà (M) gol. Il Pordenone insacca una volta il Monza quattro. Rimane agli atti una condotta attenta in difesa e una squadra sostanzialmente qualitativa per affrontare la difficile serie B.
E questo piu’ conta

Vito Sutto e Gianni Strizzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La bici della solidarietà è arrivata a Pesaro

Ultima tappa, ultima sera della meravigliosa esperienza della bicicletta della solidarietà. Siamo a Pesaro, altra cittadina sul mare, ma carica di storia e cultura, non a caso “Capitale Italiana della

Antonio Pampani il responsabile tecnico giovanile presentato alla stampa

Antonio Pampani il responsabile tecnico giovanile presentato alla stampa

Black out di tre ore in città

Una spiacevole interruzione dell’energia elettrica è avvenuta questa mattina in via Aquileia e in altre zone di questo circondario.Spiacevole inconveniente, poi risolto, ma il frequente ripetersi di tali episodi preoccupa