Niente da fare per il Pordenone che incontra il Monza a Lignano per il turno di coppa e gioca bene, sorprendendo piacevolmente i pochi addetti ai lavori presenti, ma non supera l”ostacolo brianzolo.
I ramarri nel primo tempo hanno un buon possesso di palla entrambe le squadre lottano al massimo, la partita si fa incandescente al 42′ col l’espulsione di Colferai per il Monza. Nel secondo tempo i neroverdi sono  in superiorità numerica, entra il n°13  Ciurria,  hanno un ampio possesso palla, dominano il campo creano occasioni, divertono, ma trovano una difesa coriacea.
Alla fine dei ’90 minuti l”incontro si chiude sullo zero a zero.
Tempi supplementari di 15 e 15 minuti sempre a reti bianche, si passa ai rigori.
Rigori: D’Errico (M) gol, Stefani (P) parato, Frattesi (M) gol, Camporese (P) parato, Bellusci (M) gol, Scavone gol (P), Barillà (M) gol. Il Pordenone insacca una volta il Monza quattro. Rimane agli atti una condotta attenta in difesa e una squadra sostanzialmente qualitativa per affrontare la difficile serie B.
E questo piu’ conta

Vito Sutto e Gianni Strizzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La situazione neve sulla zona montana

La situazione neve sulla zona montana

La Manzanese regala un pareggio

  Manzanese spreca e dilapida il vantaggio acquisito, offrendo su un piatto d’argento un punto insperato, alla vigilia, agli ospiti del Union San Giorgio Sedico. Bisogna fare attenzione perché questo

XX BSL – COACH CHRISTIAN SULLA SFIDA FRA TRIESTE E KAPFENBERG
“Banco di prova importante per verificare a che punto siamo e quali sono le aree di miglioramento ancora da affinare”

Si giocherà il 29 agosto l’incontro d’esordio della XX BSL, organizzata dalla Associazione Che Spettacolo, al PalaPaliaga di Monfalcone (Via Baden Powell 2): grazie allo sforzo del partner organizzativo Falconstar Monfalcone,