Apu Old Wild West- Urania Basket Milano 83-78

Ci prova gusto a vincere l’Apu che colleziona un altro successo, con l’Urania Milano in attesa del big match nella prima del 2021, domenica 3 alle 17, sempre al Carnera, con la Reale Mutua di Torino, la squadra che pare quest’anno la vera compagine da battere.
Nell’ultima domenica di dicembre Udine ha liquidato non senza fatica l’Urania che è uscita sconfitta in tutti e quattro i tempi ma sempre combattendo, soprattutto nell’ultimo quarto, quando ha sfiorato il vantaggio, dopo aver subito quasi sempre Johnson e compagni.
Il numero uno dei bianconeri in questa ultima serata di dicembre deve essere considerato proprio Johnson, con i suoi trenta punti, mentre dall’altra parte si distinguono l’ex Raspino e Montano (che a Udine gioca con particolare enfasi ogni anno).
Soddisfatto il presidente Pedone alla fine che elogia il gruppo e augura buon anno a tutti.
Il 2021 potrebbe essere l’anno delle sorprese.
                                                            Vito Sutto

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

IL COMUNE DI LIGNANO CONTINUA LA LOTTA ALLA PROCESSIONARIA.

Con l’arrivo dell’inverno si ripresenta il problema della processionaria del pino. Le larve di questo insetto sono provviste di peli urticanti che possono facilmente diffondersi nell’ambiente circostante. Se queste entrano

Il Graduation Day porta molto pubblico allo stadio

Il Graduation Day porta molto pubblico allo stadio

Tokyo 2020 Mara Navarria ci fa gioire con una medaglia

  UDINE – Di recente ha fatto vedere le sue capacità in un meeting a Udine in via Aquileia.  Molte le persone ad applaudirla.  Nella foto è ritratta davanti alla