01 02n

 

Udinese di nascita, Giulio Menossi si è formato in ambiente milanese, da oltre 40 anni realizza mosaici per l’Italia e per l’estero.

Il mosaicista Giulio ha il suo laboratorio a Udine nei pressi di Via Aquileia, conosciuto in tutto il mondo per i suoi mosaici ha da poco completato un’importante opera che ritrae l’ex presidente della Repubblica della Tanzania Nyerere nella principale stazione ferroviaria della Tanzania a Dar es Salaam.

La ferroviaria chiamata Central Railway Line è un lunghissimo binario che collega Dar es Salaam a Kigoma tagliando la Tanzania da est a ovest. Il lavoro del mosaicista è un’arte che ha origini millenarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

TOMMASO CAFUERI È LA NUOVA MAGLIA BIANCA DEL GIRO D’ITALIA

FOLLONICA (GR) – Sfruttando la condizione dei Campionati europei della scorsa settimana, l’Under 23 Tommaso Cafueri e lo junior Giacomo Serangeli hanno colto ottimi risultati a Follonica, quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross, balzando

Il flash mob a Udine ore 18

Il flash mob a Udine delle ore 18 per sconfiggere il Coronavirus ha visto una partecipazione in varie vie di Udine.

Analisi della stagione sportiva nel ciclocross locale

  I mondiali di Fayetteville hanno scritto la parola fine sulla stagione 2021/22. Un inverno che ha regalato alla DP66 Giant SMP 49 successi, tra cui spiccano i tre titoli