01 02n

 

Udinese di nascita, Giulio Menossi si è formato in ambiente milanese, da oltre 40 anni realizza mosaici per l’Italia e per l’estero.

Il mosaicista Giulio ha il suo laboratorio a Udine nei pressi di Via Aquileia, conosciuto in tutto il mondo per i suoi mosaici ha da poco completato un’importante opera che ritrae l’ex presidente della Repubblica della Tanzania Nyerere nella principale stazione ferroviaria della Tanzania a Dar es Salaam.

La ferroviaria chiamata Central Railway Line è un lunghissimo binario che collega Dar es Salaam a Kigoma tagliando la Tanzania da est a ovest. Il lavoro del mosaicista è un’arte che ha origini millenarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Ritorno al sorriso nella Dacia neroverde

Ritorna a sorridere in casa il Pordenone, dopo aver ridacchiato a Empoli. Vittoria per due uno contro la Juve (quella di Castellamare) e felicità per tutto lo staff del Noncello

Mittelfest, ricomposto il disordine

Disordini, la parola d’ordine di Mittelfest 2024 si ricompone nel suo ordine logico e artistico con gli ultimi spettacoli: La Cripta dei cappuccini, questa lettura a quattro di alcune pagine