8K4A7183
Apu supera Scafati 88/83 in un finale ordinato

UDINE 3 MAGGIO 2021 – Lucida e determinata l’Apu sconfigge Scafati nella giornata orologio del girone bianco, confermandosi vera forza e candidata alla promozione.
Dopo una partenza a corrente alternata e un terzo quarto problematico, gli udinesi escono alla grande nel quarto tempo evidenziando un carattere e una consapevolezza di squadra invidiabile.
Ne esce una vittoria e una premessa per la gara di domenica a Forlì che ci lascia lusingati. Bravi tutti un applauso particolare a Giuri e Antonutti, tredici punti a testa.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Chi salverà Udine e gli udinesi

In questo difficile momento di pandemia ci ritroviamo a sentirci soli e abbandonati, in effetti le strade sembrano deserte, la poca gente che passeggia sospettosa e preoccupata non dà ascolto.

Quale futuro per il commercio udinese

Udine – La nostra città soffre della mancanza di vitalità, come per il resto anche altre città dirà qualcuno, ma il piccolo centro di Udine con ormai una falcidiata di

Al Giovanni da Udine con la Mahler Chamber Orchestra

  Udine,  17 settembre 2021 – Virtuosismo, passionalità e fascino declinati all’ennesima potenza sono solo alcuni dei tratti distintivi di Yuja Wang, pianista di origini cinesi celebrata in tutto il