27062021-IMG_1211 27062021-IMG_1224 27062021-IMG_1523
27062021-IMG_1641 27062021-IMG_1766Udine – In piazza Primo Maggio si è svolta la 3°edizione del motoraduno nazionale “Città di Udine”  con la presenza di oltre 200 motociclisti, di cui quasi la metà tesserati Federazione Motociclistica Italiana.

La manifestazione  ha avuto il suo culmine con il giro turistico di circa 80 chilometri in cui i centauri hanno potuto ammirare e visitare le bellezze offerte dalle colline cividalesi, dalle Valli del Torre e del Natisone e dal Collio friulano.

Iscritti da tutto il Friuli Venezia Giulia e fuori regione da Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lazio, Toscana e Basilicata.

Il gruppo più numeroso con 9 motociclisti è del Lazio.   Dalla Basilicata i più lontani. Il friulano Giancarlo Corazza, classe 1942, del Motoclub “Pino Medeot” di Gorizia è il più anziano. Numerosissimi anche i partecipanti del Vespa Club Udine che ha contato più di 150 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Presentato il libro di poesie: Isole stati d’animo

Isole stati d’animo, l’ultimo libro di poesie di Giovanni Toniatti Giacometti è stato presentato a Casa Allegra, Bevazzana di Latisana, dal critico d’arte prof. Vito Sutto. Giovanni Toniatti Giacometti

“Manifestazione di sentimenti in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” delle Consigliere Ferrari e Fiore

DICHIARAZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI Fratelli d’Italia, Lega FVG per Salvini Premier, Lista Civica Fontanini Sindaco, Identità Civica e Forza Italia sulla “Manifestazione di sentimenti in occasione della Giornata internazionale contro

Torna Cinebike, il festival Bike-in del Friuli Venezia Giulia 

In programma 9 film e 15 corti, bike tour, incontri, concerti e degustazioni Cinema all’aperto, incontri con i protagonisti, tour in bicicletta alla scoperta del territorio, degustazioni e concerti: la