8K4A5230 8K4A5306 8K4A5767

Udine –  Sul terrapieno di Piazza Libertà hanno sfilato le modelle del Udine Fashion Night tutte belle alte affascinanti.    L’evento ha richiamato numeroso pubblico, tutti seduti sulle poltroncine hanno ammirato per due ore gli abiti. La grande sfilata di moda voluta e organizzata da Barbara Beltrame Atelier in collaborazione con Anna Mareschi Danieli ha tinto piazza Libertà con i colori più belli di abiti da sposa, haute couture e prêt-à-porter. Una serata che si è aperta alle 20.30 con la presentazione iniziale della presidente di Confindustria Udine, Anna Mareschi Danieli, e con i saluti del sindaco del capoluogo friulano, Pietro Fontanini, a cui a fatto seguito un’introduzione storico-turistica della splendida scenografia, la Loggia di San Giovanni, da parte della presidente dell’associazione Itineraria, Maria Paola Frattolin.

Folto anche il parterre di autorità e di rappresentanti del mondo economico regionale.

La sfilata

Sulla passerella, si è aperta con molti abiti da sposa e ha chiuso con un abito di stoffa stampato con centinaia di foto di sposi lungo una decina di metri lo strascico, hanno sfilato un centinaio di abiti. Capi preziosi e unici disegnati dalla collezione Kumudra-Collection di Anna Mareschi Danieli a Cosmopolitan di Barbara Beltrame Atelier che ha curato anche un’altra collezione, sempre di Danieli, ovvero AMD Bride Capsule. In sfilata anche gli abiti prêt-à-porter di Issimi Boutique e parrucchieri e di Emozioni/Nùela Collection di Manuela Peressutti. Ad impreziosire gli abiti ci sono stati i gioielli e gli orologi Nitta.

[st-gallery id=”614e4743c826b”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

PROMOZIONE SU PAESI STRATEGICI PER LA CRESCITA INTERNAZIONALE DEL VINO ITALIANO 

BRICOLO (PRES. VERONAFIERE):   Verona, 20 febbraio 2023. Fa rotta verso Oriente il Roadshow di Vinitaly realizzato da Veronafiere in collaborazione con le Ambasciate e Ice-Agenzia, che chiude così in Giappone (21 febbraio) e Corea del Sud (23) la propria

LO JUNIOR ETTORE FABBRO NELLA TOP 10 A NAMUR; POKER DI VITTORIE TRA FONTANAFREDDA, BIBBIENA E SABBIO CHIESE

LO JUNIOR ETTORE FABBRO NELLA TOP 10 A NAMUR; POKER DI VITTORIE TRA FONTANAFREDDA, BIBBIENA E SABBIO CHIESE

Final Eight di Coppa Italia di serie A2 femminile

La WomenAPU LBS Delser Udine parte giovedì 2 marzo, all’alba, in treno, alla volta di Battipaglia per partecipare alla Final Eight di Coppa Italia di serie A2 femminile.Le Volpi di