La formazione udinese che milita nella serie C Silver di pallacanestro ha un nuovo sponsor, nella foto si vede chiaramente lo sponsor Cristiano Gessi titolare della ditta GSERVICE e il presidente Guido Paderni.      L’accordo annuale di sponsorizzazione per la prima squadra UBC.      La GService, ditta che opera nel settore dell’E-commerce, da molti anni lega il suo nome a diverse realtà sportive anche di livello nazionale. Nella divisa da gioco oltre allo sponsor principale GSERVICE SHOP apparirà nuovamente IS INDUSTRIAL SERVICE che ha confermato il pluriennale sostegno alla prima squadra dell’UBC.
GService sponsorizzando la formazione di serie C Silver riceve il testimone da Blanc, marchio della famiglia dello “storico” sponsor Latte Carso, che con soddisfazione proseguirà a supportare tutto il settore giovanile dell’UBC.
Queste le parole del patron della G Service, Cristiano Gessi“Ho sempre cercato di sostenere il territorio nelle varie attività sportive e sono onorato di apportare il mio contributo alla storica società Udine Basket Club, anche in considerazione della sinergia che questa ha con l’APU OWW di cui sono tifoso, con l’auspicio di poter proseguire questa partnership anche negli anni futuri”.
Il Presidente Paderni, nel ringraziare Cristiano Gessi per il sostegno e auspicandosi che questa collaborazione prosegua negli anni, ha sottolineato l’importanza di tutte queste sponsorizzazioni che da anni aiutano la pallacanestro di Udine augurando a tutti una buona stagione sportiva 2021/22.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Studio e sport binomio vincente

La partita infrasettimanale tra Apu Udine e Luiss Roma è stata l’occasione per ringraziare le ragazze della vittoria della Coppa Italia e per scoprire un’altra realtà come quella della squadra

Bologna Udinese 1-1

#Bologna Udinese 1-1

Serie D: Mestre affonda il Torviscosa in Friuli

Torviscosa Mestre 1-2 Torviscosa – Dopo il minuto di silenzio in ricordo di Vialli, su un terreno fangoso si sono dati battaglia fino all’ultimo le due compagini. E’ il Mestre