Pordenone Alessandria
Mario Paiani

Pordenone Alessandria

 

Latisana  – L’approvazione della legge per la tutela del gelato artigianale ha portato ad incontrarsi a Casa Allegra gli assessori Massimo Brini del comune di Lignano, Martina Ciccuto del comune di Latisana e Maddalena Spagnolo consigliera regionale relatrice della proposta di legge Regionale, relatrice sulla tutela del gelato artigianale. A far assaggiare le bontà del gelato è stato Giorgio Venudo, capocategoria gelatieri di Confartigianato Fvg e nazionale.

Il relatore  Carlo Morandini dopo aver parlato della legge regionale  ha presentato Mario Paiani , dirigente capo servizio Veterinario Az. Sanitaria, che ha parlato dei disciplinari per la corretta produzione del gelato.

La serata si è conclusa con un assaggio di gelato ai fichi e alle bollicine del rosè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

STEFANO VIEZZI REGALA ALL’ITALIA LA MAGLIA IRIDATA: È LUI IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DI CICLOCROSS 

A un giorno dal suo 18° compleanno, lo junior Stefano Viezzi si è fatto un enorme regalo in anticipo riportando in Italia la maglia iridata nella specialità del ciclocross. A Tabor, il

Una situazione complicata, un grido d’allarme Confesercenti Udine, le preoccupazioni del presidente Marco Zoratti

UDINE – Una situazione delicata, con la piccola imprenditoria, il proletariato della piccola impresa, che ha chiuso tra il 19 ed oggi tra il 20 e il 25 per cento.

Incontri di cultura, arte e letteratura

Sempre viva e intraprendente è l’attività dell’Ute di LignanoL’organismo si propone con incontri di cultura, arte e letteratura, nello spirito di dare risposte di partecipazione ai lignanesi, ma anche ai