Marco Pavan Carlotta Borello

 

In attesa di vedere in azione ai mondiali Davide Toneatti e Tommaso Cafueri, oggi a Mappano Marco Pavan e Carlotta Borello hanno chiuso la stagione del cross ottenendo due secondi posti al Trofeo Comune di Mappano, penultimo appuntamento del circuito Piemonte Lombardia di Ciclocross.

A precedere i portacolori della DP66 Giant SMP sono stati Nicholas Samparisi e Rebecca Gariboldi. Nonostante non sia arrivata la vittoria, i due atleti si possono ritenere soddisfatti al termine di una stagione iniziata in Repubblica Ceca il 28 settembre.

«Peccato non sia arrivata la vittoria, ma sono contenta di aver chiuso con un podio la stagione», afferma Carlotta Borello al secondo anno tra le Under 23. «Ho avuto l’onore di partecipare a due prove di Coppa del Mondo e all’Europeo. Ora mi concentrerò sugli esami all’università e poi a marzo inizierà la stagione su strada».

Il secondo posto di Mappano scrive la parola fine anche sulla stagione di Marco Pavan, le cui istantanee più belle dell’anno sono la vittoria del campionato italiano nel team relay, il podio tricolore tra gli U23 e la conquista della maglia bianca al Giro d’Italia. Senza dimenticare il 26° posto alla prova di Coppa del Mondo in Val di Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La ritmica dell’ASU conquista l’Italia nel Campionato d’Insieme

^ nelle clavette e nel nastro; Matilde Marcon (Pre-Juniores) 6^ al cerchio e 3^ al nastro; Emma Papadiamandis (Juniores A) 2^ nelle clavette e 2^nel nastro; Alisa Kochemazova (Juniores Élite)

LO JUNIOR ETTORE FABBRO NELLA TOP 10 A NAMUR; POKER DI VITTORIE TRA FONTANAFREDDA, BIBBIENA E SABBIO CHIESE

LO JUNIOR ETTORE FABBRO NELLA TOP 10 A NAMUR; POKER DI VITTORIE TRA FONTANAFREDDA, BIBBIENA E SABBIO CHIESE

Apu Old Wild West – Unieuro Forlì 

Apu Old Wild West Unieuro Forlì si sono affrontate nella giornata della ricercata rivincita udinese, dopo la delusione del derby. Nel primo quarto Forlì va in vantaggio subito e conclude