Perlasca_-_Il_coraggio_di_dire_no_4_FB259333

L”Ert con il Teatro de Gli incamminati, il Teatro di Roma e il Teatro Nazionale in collaborazione con Overlord con il patrocinio della Fondazione Perlasca hanno dato vita con Alessandro Albertin ad uno spettacolo di rara emozione ed intensità.
La storia del coraggioso finto funzionario dell’ambasciata spagnola a Budapest che ha salvato più di cinquemila ebrei, ha fatto il giro d’Italia e soprattutto della nostra regione.
L”Ert con la sua organizzazione sempre efficace, lo ha proposto anche a Cividale, in presenza di molti giovani emozionati, con un pubblico che ha partecipato alla serata con affetto e solidarietà.
Bravissimo Albertin,artista di Masera’, lo stesso paese d’origine di Perlasca.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’antica fontana disegnata da Giovanni Da Udine è stata restaurata

E’ tornata a zampillare la bella fontana restaurata già molte volte oggi gli hanno fatto la presentazione dei lavori di restauro della fontana di Giovanni da Udine in piazza San

L’Italia U19 vince allo Stadio Friuli

Udine – Assistere alla partita di calcio Under 19 Italia Repubblica Ceca allo stadio di Udine dà una forte emozione ad un friulano. La squadra azzurra è disposta nella panchina

OLTRE L’IMMAGINAZIONE

Redivo contro Forlì 6 gen 2024