18042022-IMG_4975
Pordenone

Non avremmo voluto scrivere la parola fine sull’avventura di serie B dei friulani, ma dobbiamo farlo nostro malgrado e con un pò di tristezza, anche se pensiamo che in serie C il prossimo anno il Pordenone possa pensare ad una rapida risalita.
Tutto quest’anno è andato storto.
Non dobbiamo nemmeno negare che la sfortuna abbia detto la sua, ma soprattutto dobbiamo guardare i numeri impietosi che relegano i neroverdi all’ultimo posto della graduatoria.
Attendiamo giorni migliori, aspettiamo novità da tutti gli ambiti, soprattutto quello internazionale che sembra offrire prospettive finanziarie.
Per il momento va segnalata questa ultima sconfitta.

VS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Intensità

Eccomi di nuovo in curva, pronta a vivere un grande evento per la pallacanestro friulana.Il palazzetto è esaurito e le due curve sventolano le loro bandiere, incitando le rispettive squadre.I

APU OLD WILD WEST UDINE – ALLIANZ PAZIENZA SAN SEVERO 84-54

Apu squadra intera

  Seconda gara di play off tra Udine e San Severo, parte di slancio la squadra bianconera e totalizza 20 punti nel primo quarto, i foggiani rispondono con 9 punti.

Dominio gialloblu i friulani travolti

  Verona – Udinese pronti via e gialloblu in rete al primo minuto e mezzo. l’Udinese non vuol soffrire il trauma e si butta all’attacco. Bianconeri spesso pericolosi ma non