Apu Old Wild West Udine

 

 

Udine – La storia della pallacanestro come tutte le storie dell’umanita’ si pone con i suoi limiti e riserva gioie e delusioni.
La conclusione del campionato dell’Apu Old Wild West è una chiusa amara perché in due serate di fine primavera una squadra ha bruciato il suo sogno.
E lo ha bruciato per una formula ingiusta che prevede gare snervanti al termine delle quali possono essere riservate impensabili situazioni.
Così dopo una Coppa Italia e un campionato da leader dalla prima all’ultima giornata, per una sbandata di una sola settimana, la squadra migliore pare la peggiore.
Il play off che non finisce più, rappresenta la conclusione di un campionato diabolicamente orchestrato con sadismo raffinato.
Verona si merita la vittoria per questa settimana finale, per questo giugno maledetto. Come no!
Tutto il resto non conta.
Rimane l’ingiustizia della formula e la nostra impotente rabbia.
A chi ha inventato questa formula i nostri complimenti, la nave dei folli vi accompagni fino alle colonne d’Ercole.
E naufragio sia con voi.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Georgia – Repubblica Ceca Under 19: 0-1

Georgia - Repubblica Ceca Under 19: 0-1

Georgia - Repubblica Ceca Under 19: 0-1

Basket: Squadra per vincere e per divertire Apu ai nastri di partenza

Presentazione dello staff tecnico Apu nella sede Udinese. Il nuovo direttore sportivo Andrea Gracis, il coach Adriano Vertemati, presentati dal Presidente Pedone.Pedone ha spiegato che comincia un nuovo percorso, per

Udinese – FVG Rapp. Carnica

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuredini, Guessand; Scaramelli, Thauvin, Zarraga, Bozza, Zemura; Beto, Brenner. A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Cocetta, Camara, Quina, Lucca, Kamara, De Crescenzo, Nwachuckwu, Semedo, Pejicic. All. Sottil.