Proposta incredibile della Federcalcio a pochi giorni dall’uscita del calendario campionato di serie A: portiamolo a 18 squadre.
A noi sembra inpensabile  e impraticabile, uno scacco alla provincia e un distanziamento  ulteriore tra calcio giovanile e professionismo.
Invece noi rilanciamo un campionato a 24 squadre con partite due volte alla settimana e un impiego maggiore di atleti, mediante turnazioni che favoriscano l’inserimento di giovani talenti.
Questi ultimi  troppo spesso rimangono ai margini del sistema ad attendere la loro occasione. Temiamo la dispersione delle potenzialità.
Facciamoli entrare in campo invece.
Si dice che la nazionale ha bisogno di spinte, dati i recenti insuccessi nell’ambito mondiale, con due consecutive non qualificazioni.
Allora questa potrebbe essere una soluzione:piu’ ragazzi in campo, piu’ partite e piu’ ricerca e valorizzazione dei talenti .
Lanciamo il dibattito…diteci la vostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Nel Comitato Difesa Osterie Friulane arriva “Gustâ Al Lepre”

UDINE – Il “Comitato Difesa Osterie Friulane” da oggi conta un nuovo membro. Nel tardo pomeriggio di martedì 12 ottobre, infatti, durante un breve incontro, è stato ufficializzato l’ingresso del

AL TEATRORSARIA, DOMENICA 25 FEBBRAIO, LA PRIMA REGIONALE DE “IL MOSTRO”, INTENSO SPETTACOLO SUL DISAGIO GIOVANILE

AL TEATRORSARIA, DOMENICA 25 FEBBRAIO, LA PRIMA REGIONALE DE "IL MOSTRO", INTENSO SPETTACOLO SUL DISAGIO GIOVANILE

AL TEATRORSARIA, DOMENICA 25 FEBBRAIO, LA PRIMA REGIONALE DE "IL MOSTRO", INTENSO SPETTACOLO SUL DISAGIO GIOVANILE

SI INAUGURA “CASA NOSTRA” A LOVARIA DI PRADAMANO

L’iniziativa della Comunità del Melograno ODV nell'ambito del progetto “Abitare Possibile” in Friuli Venezia Giulia Sabato 13 aprile 2024 è la data scelta dalla associazione Comunità del Melograno ODV per l’inaugurazione della seconda struttura realizzata dall’Associazione