Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato il recupero delle biciclette segnalate come abbandonate sul territorio del Comune di Udine. 

“Quello dell’abbandono delle biciclette – ha commentato il Sindaco Pietro Fontanini – diventa un vero e proprio problema sia perché spesso si tratta di veicoli rubati, sia perché l’accumulo degli stessi va a creare una situazione di degrado e impedisce ai chi sua le due ruote di poter usufruire delle rastrelliere che il Comune mette a disposizione dei cittadini”.

Nel dettaglio, sono stati rimossi quarantacinque velocipedi, quindici dei quali smaltiti come rottami, e un monopattino elettrico. I restanti veicoli sono stati portati all’Ufficio Rapporto con il Pubblico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un tifoso sempre presente

Udine –  In occasione della partita di Coppa Italia tra Udinese e Monza un tifoso sempre presente sin dai tempi del campo Moretti è Gigi Nardini. Un personaggio sempre presente

Il Friuli e la sua storia

Farmacia dei Sani

Incontro con Valeria Grillo e Vito Sutto per ritrovare pagine di Friuli da Aquileia romana al Novecento.Una corsa nei secoli affascinante e sintetica per una serata lignanese diversa. Farmacia dei

Udinese Chelsea

Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; James, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Gallagher; Mount, Havertz, Sterling; Pulisic.