Udine – In occasione del quarto match di campionato contro la Fiorentina, prima del calcio d’inizio, è stato consegnato un assegno gigante alle associazioni benefiche ANDOS, Croce Rossa Italiana e Associazione “Oltre lo sport”.
Il ricavato del valore di 3.000 euro è stato ottenuto in occasione del Quadrangolare – Insieme per la solidarietà – svolto il 7 maggio 2022 alla Dacia Arena con la nazionale prefettizia, attori, donatori di sangue, sportivi FVG.
A consegnare l’assegno gigante, il Prefetto di Udine Massimo Marchesiello, l’Assessore del Comune di Udine Antonio Falcone e Giorgio Brandolin.
Presenti alla consegna, i Presidenti delle associazioni: Presidente ANDOS – Maria Angela Fantin, Croce Rossa Italiana Milena Cisilino, Associazione “Oltre Lo sport” Elda Del Do. Presente inoltre, Roberto Flora Presidente Associazione Friulana Donatori Sangue Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Omelia dell’Arcivescovo di Udine nella Santa Messa di Natale del Signore

Omelia dell’Arcivescovo di Udine nella Santa Messa del Natale del Signore

Il programma del FEFF mercoledì 1° maggio

L’ottava e la nona giornata minuto per minuto! MERCOLEDÌ 1° MAGGIO Ore 8.30 RAID ON THE LETHAL ZONE Regia di Herman Yau (Cina, 2023) Durante un’esplosione di maltempo che causa

ALL’ATENEO FESTEGGIATI NUOVI ASSUNTI, PENSIONATI E AVANZAMENTI

ALL’ATENEO FESTEGGIATI NUOVI ASSUNTI, PENSIONATI E AVANZAMENTI