Udine – In occasione del quarto match di campionato contro la Fiorentina, prima del calcio d’inizio, è stato consegnato un assegno gigante alle associazioni benefiche ANDOS, Croce Rossa Italiana e Associazione “Oltre lo sport”.
Il ricavato del valore di 3.000 euro è stato ottenuto in occasione del Quadrangolare – Insieme per la solidarietà – svolto il 7 maggio 2022 alla Dacia Arena con la nazionale prefettizia, attori, donatori di sangue, sportivi FVG.
A consegnare l’assegno gigante, il Prefetto di Udine Massimo Marchesiello, l’Assessore del Comune di Udine Antonio Falcone e Giorgio Brandolin.
Presenti alla consegna, i Presidenti delle associazioni: Presidente ANDOS – Maria Angela Fantin, Croce Rossa Italiana Milena Cisilino, Associazione “Oltre Lo sport” Elda Del Do. Presente inoltre, Roberto Flora Presidente Associazione Friulana Donatori Sangue Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Ginnastica in Festa per l’ASU 

Ginnastica in Festa: per l’ASU

QUANTA FATICA, MA ARRIVANO I TRE PUNTI

L’Udinese, in vantaggio di due reti, si fa raggiungere dal Venezia ma acciuffa la vittoria nel rush finale con Bravo UDINESE – VENEZIA              3

Airc presenta: PASSI PER LA RICERCA, SI VA IN SCENA

Presentata la sfilata di moda e arte in passerella, tra alambicchi fumanti e percorsi industriali.Le Distillerie Tosolini vi aspettano giovedì 18 maggio 2023 dalle ore 19,30. Per prenotazioni il contributo