L’ultimo acquisto dell’Apu Briscoe è stato presentato in conferenza stampa a Udine dal direttore dell’area tecnica Alberto Martellossi e dallo staff.
Aspettiamo le verifiche sul campo, ha detto Martellossi che ha sottolineato i pregi tecnici di un atleta in crescita che ha anche disputato una stagione con la maglia dell’Orlando Magic.
Briscoe si è detto felice di essere in Europa.
Martellossi ha chiarito che la società cercava un giocatore di questo spessore e con queste caratteristiche,una personalità che potrebbe essere decisivo nei momenti più importanti della gara.
Briscoe ha ricordato il suo approccio con Udine e il Carnera, sabato da spettatore. Per quanto riguarda il suo atteggiamento si è detto deciso a portare un contributo determinante e da leader, dentro e fuori dal campo. È contento dello spirito di squadra che ha osservato nella compagine bianconera ,ha apprezzato Boniciolli,un allenatore che ama il gioco e che chiede tanto lavoro-sono pronto a rispondergli sul campo-ha detto .
La sfida appassionante del numero 13 bianconero sta per cominciare,continuando anche sul piano dei social dove raccoglie oltre duecentomila appassionati al seguito.
Ogni domenica un incontro difficile, sarà dura, ma il nostro 13 non teme nessuno, senza presunzione, ma anche senza pregiudizi.
Domani alle 20 Supercoppa con la Stella Azzurra Roma.
Appuntamento al Palacarnera.
Vito Sutto

Isaiah Briscoe Apu Udine
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La notte per leggere

La notte dei lettori è occasione di rilettura o di lettura, di sedimentazione e di pausa esistenziale. Le molte iniziative in città a Udine, ci parlano delle pagine della vita

Porta d’uscita 2023 

La situazione della nostra città sta gradualmente peggiorando sul piano sociale e della vivibilità in genere. Terminati da tempo gli anni del boom, con il secolo in corso emergono i

ACCADEMIA DI STUDI PIANISTICI “ANTONIO RICCI” 45 ANNI NEL SEGNO DELLA GRANDE MUSICA

45 ANNI NEL SEGNO DELLA GRANDE MUSICA

Venerdì 16 febbraio primo appuntamento della nuova Stagione concertistica con la pianista ucraina Anna Kravtchenko Udine, 13 febbraio 2024 – L’Accademia di studi pianistici “Antonio Ricci” festeggia il suo 45°