L’ultimo acquisto dell’Apu Briscoe è stato presentato in conferenza stampa a Udine dal direttore dell’area tecnica Alberto Martellossi e dallo staff.
Aspettiamo le verifiche sul campo, ha detto Martellossi che ha sottolineato i pregi tecnici di un atleta in crescita che ha anche disputato una stagione con la maglia dell’Orlando Magic.
Briscoe si è detto felice di essere in Europa.
Martellossi ha chiarito che la società cercava un giocatore di questo spessore e con queste caratteristiche,una personalità che potrebbe essere decisivo nei momenti più importanti della gara.
Briscoe ha ricordato il suo approccio con Udine e il Carnera, sabato da spettatore. Per quanto riguarda il suo atteggiamento si è detto deciso a portare un contributo determinante e da leader, dentro e fuori dal campo. È contento dello spirito di squadra che ha osservato nella compagine bianconera ,ha apprezzato Boniciolli,un allenatore che ama il gioco e che chiede tanto lavoro-sono pronto a rispondergli sul campo-ha detto .
La sfida appassionante del numero 13 bianconero sta per cominciare,continuando anche sul piano dei social dove raccoglie oltre duecentomila appassionati al seguito.
Ogni domenica un incontro difficile, sarà dura, ma il nostro 13 non teme nessuno, senza presunzione, ma anche senza pregiudizi.
Domani alle 20 Supercoppa con la Stella Azzurra Roma.
Appuntamento al Palacarnera.
Vito Sutto

Isaiah Briscoe Apu Udine
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Lo sport attraverso la ricerca delle fonti

Lunedì 20 novembre nell’aula magna della Scuola Elivira e Amalia Piccoli è stato presentato ai ragazzi il libro “Civisport. Ieri e oggi – Squadre, Atleti, Dirigenti – Storie e Aneddoti”, edito

Centotrentanni, ma sono tutti giovani alla Filarmonica di Colloredo

Sono stati festeggiati i 130 anni della prestigiosa scuola musicale Filarmonica di Colloredo. E la festa e' stata contrassegnata da un momento musicale e da un monumento dell'artista Nello Peressini che lo ha donato al gruppo e alla comunita'. Diverse autorità cittadine sono intervenute alla celebrazione. Tra queste anche il sindaco di Pasian di Prato, Pozzo, che ha lodato la Filarmonica e rivolto parole di incoraggiamento a questi musicologi che impreziosiscono con le loro esibizioni, il Friuli e operano ben oltre, lasciando traccia della loro musica in molti luoghi in Europa. Vito Sutto

Sono stati festeggiati i 130 anni della prestigiosa scuola musicale Filarmonica di Colloredo.E la festa e’ stata contrassegnata da un momento musicale e da un monumento dell’artista Nello Peressini che

Grandinata a Tricesimo

Grandinata a TricesimoE il piccolo Davide si fa un bel pupazzo in terrazza….