L’idea è nata dal gruppo comunale AIDO, Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule odv assieme all’associazione ideaginger piattaforma di crowdfunding, in collaborazione con CiviBank partner e cofinanziatrice del progetto.

La campagna, partita il 12/09, proseguirà fino al 12/10, servirà a raccogliere fondi per realizzare il progetto secondo le linee dettate dai tecnici del comune di Udine.

Un’occasione per tutti i cittadini, che con la loro donazione potranno aderire al programma ed ammirare la loro pianta di rosa all’interno del parco, ma se lo desiderano, potranno anche aderire e far parte della grande famiglia di AIDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

UNA VISIONE MITOLOGICA

UNA VISIONE MITOLOGICA

IL COLLETTIVO BERLINESE RIMINI PROTOKOLL AFFRONTA LA CRISI CLIMATICA

CON UNA PERFORMANCE COSTRUITA A DISTANZA, C’è una crisi! E in tempi di crisi globale è tutta una questione di cooperazione internazionale. Tuttavia, questa volta la crisi viene affrontata localmente,

A Paolo Petrucco il Premio Internazionale “Udine Città della Pace” 2021

Sala Ajace e Astoria Italia: esposizione opere pittoriche dei Soci del Club per l'UNESCO di Udine: Sergio Marino e Carla Bastianutti. Riconoscimento Internazionale "L' Arte e la Pace"12^Edizione (18 Ottobre),