Il Festival Udine Castello, firmato Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, Amici della musica Udine e Comune di Udine,ha proposto nei giorni scorsi Inconfondibilmente classico con l”Accademia Naonis e Ensemble Donatello,sotto la direzione del prof.Juan José Navarro.
Sono stati proposti brani di Mozart,Haydn e Britten.
Ha accompagnato Accademia ed Ensemble,la mirabile Jiyun Yoo,violoncellista coreana celeberrima a livello internazionale.
Il progetto,come abbiamo recentemente ricordato in questo giornale, è sostenuto anche dal Ministero per la Cultura e prosegue con altri appuntamenti di cui daremo notizie.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il Gruppo Micologico a Friuli Doc 2023

Udine – Il nostri Micologi sono presenti presso la Galleria Tina Modotti, dove espongono e fanno il punto della situazione per l’anno 2023. L’andamento climatico quest’anno ha concesso un discreto

Calcio donne: le promesse azzurre a Gradisca

l’ottava edizione del “Female Football Tournament” Le azzurrine in campo per difendere il trofeo transfrontaliero vinto nel 2023.

Gradisca d’Isonzo – Dall’11 al 15 settembre è in calendario l’ottava edizione del “Female Football Tournament” evento calcistico internazionale per nazionali femminili U17 organizzato dall’ASD SMS SPORT MOVIMENTO E SALUTE.

Premio Midolini giunto alla sua quarta edizione

Di illuminazione e di imprenditoria lungimirante si può parlare nel caso del Premio Midolini giunto alla sua quarta edizione.Gli intervenuti alla manifestazione di premiazione hanno sottolineato questa valenza.L’assessore alla Cultura