Udine –  Si aspettava la presentazione della terza maglia di gioco che debutterà mercoledì in Coppa Italia contro il Monza.

E’ grigio melange con dettagli arancioni intorno al girocollo e sui bordi manica.

L’effetto melange in stampa sublimatica presente su tutta la maglia rende il capo particolarmente elegante, oltre che performante grazie al tessuto utilizzato e agli inserti in micromesh. Il backneck è personalizzato con il logo dell’Udinese Calcio e con la frase I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA, mentre nel retrocollo è ricamato in nero motto del club: La Passione è la nostra Forza. Sul petto, a destra, in stampa siliconata nera è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore è applicata la patch in silicone arancione con lo stemma dell’Udinese Calcio.

I bianconeri confermano la grande attenzione al tema della sostenibilità e dell’innovazione, dimostrandosi ancora una volta, insieme ai propri partner, un vero club pilota in questo settore.  La tecnologia applicata al tessuto non impedisce certo di realizzare maglie dallo stile innovativo e dal design accurato ed esclusivo come è anche la nuova Third dell’Udinese Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La Val D’Incarojo ha organizzato “il villaggio del malgaro”

Il gruppo giovani “insieme per il futuro” di Salino in occasione del 25esimo anniversario dei Mistirs, ha organizzato “il villaggio del malgaro”.Presso il vasto stand si possono degustare piatti tipici

Musica imprevista e  onde sonore al Mittelfest

Due spettacoli stupendi ci hanno fatto vivere mercoledi una serata sorprendente. Abbiamo cominciato in San Francesco con  violini, trombone fagotto e archi, protagonista l’Orchestra del Conservatorio  Statale di Musica Jacopo

Bologna – Udinese 1-1, inaugurato il campionato 24-25

Bologna - Udinese 1-1, inaugurato il campionato 24-25