Apre il bar nonostante il periodo difficile, resilienza con tanto coraggio, passione, un briciolo di follia e anche un po’ di fortuna: sono questi gli ingredienti per addentrarsi all’interno del mondo dell’imprenditoria. Sono anche le caratteristiche di Federica Zatti, già conosciuta a Gorizia per la sua pasticceria, che ora si amplia anche a Udine in Via Aquileia, al civico 47.

A tagliare il nastro l’assessore Elisabetta Marioni.  Si riaprono le porte di un locale storico che ha accolto generazioni e generazioni di ragazzi/e, soprattutto negli anni quando si chiamava “Gelateria Cadorina”.

Federica è una giovane che, nonostante il periodo di difficile congiuntura economica con riflessi negativi anche sul mondo del lavoro caratterizzato dall’incertezza, soprattutto nel lavoro, ha deciso di dare una svolta alla sua vita prendendo in gestione il bar già “Cortiletto” e ora rinominato “Zatti”.

L’incontro inaugurale ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per la sua pasticceria la sua produzione spazia dalle paste alle torte personalizzate.

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il gran finale pop di Mittelfest La Rappresentante di Lista in concerto con l’orchestra Arcangelo Corelli

Il gran finale pop di Mittelfest La Rappresentante di Lista in concerto con l’orchestra Arcangelo Corelli

RACCONTI SUL TAGLIAMENTO, AL SUONO DELL’ARPA CELTICA

RACCONTI SUL TAGLIAMENTO, AL SUONO DELL'ARPA CELTICA:

Dolce esistere il 900′ in Italia

Dolce esistere il 900

L’ente regionale teatrale del Friuli Venezia Giulia ha proposto a Cividale La dolce vita di Felllini, una produzione del Balletto di Siena, per la regia di Marco Batti.Le musiche di