Apre il bar nonostante il periodo difficile, resilienza con tanto coraggio, passione, un briciolo di follia e anche un po’ di fortuna: sono questi gli ingredienti per addentrarsi all’interno del mondo dell’imprenditoria. Sono anche le caratteristiche di Federica Zatti, già conosciuta a Gorizia per la sua pasticceria, che ora si amplia anche a Udine in Via Aquileia, al civico 47.

A tagliare il nastro l’assessore Elisabetta Marioni.  Si riaprono le porte di un locale storico che ha accolto generazioni e generazioni di ragazzi/e, soprattutto negli anni quando si chiamava “Gelateria Cadorina”.

Federica è una giovane che, nonostante il periodo di difficile congiuntura economica con riflessi negativi anche sul mondo del lavoro caratterizzato dall’incertezza, soprattutto nel lavoro, ha deciso di dare una svolta alla sua vita prendendo in gestione il bar già “Cortiletto” e ora rinominato “Zatti”.

L’incontro inaugurale ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per la sua pasticceria la sua produzione spazia dalle paste alle torte personalizzate.

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Consegnato il Premio Olio dell’Abbate 2023

La classifica finale ha visto l’assegnazione di due premi: per l’olio di gusto “inteso”  all’azienda agricola Corte Tomasin di Ellis Tomasin a Castions di Strada (UD)  in particolare al suo blend “Ellisir”,  e per

Big Buyer 2023

La tecnologia avanza e la necessità di aggiornarsi è sempre maggiore. Debutta a Big Buyer 2023 uno spazio laboratoriale in cui i retailer – avvalendosi di specifici strumenti e tecnologie

L’osservatorio di Cibis: La difesa come una scatoletta di latta. E schizza fuori un tonno da 90 chili

L’osservatorio di Cibis: La difesa come una scatoletta di latta. E schizza fuori un tonno da 90 chili