Nella partita di Calcio femminile tra il Tavagnacco e il Trento la compagine friulana parte lentamente e nei primi minuti si intravede uno spirito combattivo maggiore nelle trentine tale da inpesierire le nostre, è la Diaz Ferrer a suonare la carica per riportare in attacco le gialloblu.

La partita dopo un acceso scambio del primo tempo rallenta con i ritmi più blandi nel secondo tempo è ancora la catalana a creare i presupposti per segnare. Molte delle azioni si svolgono a centrocampo e questo aiuta a mantenere inalterato il risultato.

Nulla di fatto la partita termina con un zero a zero, utile anche per le nostre che ottengono il quarto risultato utile e aggiungono un punto alla classifica arrivando a undici punti, rimanendo stabili al settimo posto.


TAVAGNACCO
Marchetti, Donda, S. Novelli, Dieude, Maroni, Licco, G. Novelli (7’ st Ridolfi), Demaio, Diaz Ferrer, De Matteis (25’ st Iacuzzi), Magni (10’ st Andreoli). Allenatore: Recenti.
A disposizione: Girardi, Castro Garcia, Rosolen, Dimaggio, Fischer, Morleo.
TRENTO
Valzolgher, Battaglioli, L. Tonelli, Andersson, Tononi (20’ st Torresani), Ruaben, Kuenrath, Fuganti (10’ st Gastaldello), Varrone, A. Tonelli, Erlicher. Allenatore: Spagnolli.
A disposizione: Brigadoi, Lucin, Sartori, Bertamini.
Arbitro: Branzoni (sezione Mestre).
Note: Ammonite: Kuenrath, Diaz Ferrer, Ridolfi. Recupero: 2’ e  3’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese – Empoli 1-1

Formazioni ufficiali Udinese – Empoli: Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Makengo, Jajalo, Abankwah, Buta, Ehizibue, Samardzic, Bijol,

San Siro furlan trionfa con Luna

E’ Luna la stella nel firmamento di Fagagna.La San Siro del Friuli consacra lei e il suo fantino Germano Cinello, nella corsa degli asini più celebre del mondo.Una festa in

Empoli – Udinese: 0-0

Andrea Sottil

Empoli e Udinese si sono studiate una decina di minuti poi i friulani hanno tentato i primi affondi cui ha risposto l’Empoli .Entrambe le squadre hanno dimostrato un prudente slancio