VITTORIO CARRER A BRINDISI PER IL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE

Lo scorso anno la trasferta in provincia di Genova regalò alla DP66 Giant SMP un’abbuffata di bei risultati, con le vittorie tra gli Elite e le Donne Esordienti e altri tre piazzamenti sul podio nelle categorie giovanili. Anche per questo motivo, sabato 26 e domenica 27 novembre il team di Michele Bevilacqua tornerà a gareggiare al Gran Premio Valfontanabuona di San Colombano Certenoli, prova internazionale per le categorie elite, under 23 e junior (in programma sabato) e nazionale per gli esordienti e gli allievi, di scena domenica.

Un test su un percorso rinnovato e più selettivo, che permetterà al ds Maurizio Tabotta di valutare la condizione degli atleti alla vigilia di un trittico internazionale importante come quello in programma a inizio dicembre tra Vittorio Veneto (4), Faè di Oderzo (8) e Jesolo (11).

In Liguria si vedranno in gara: Tommaso Tabotta e Manuel Casasola (U23), Gaia Santin, Tommaso Cafueri e Stefano Viezzi (Junior), Gregorio Acquaviva, Martina Montagner e Camilla Murro (Allievi); non mancheranno nemmeno Carlotta Borello e Alice Papo, convocate dal ct della nazionale Daniele Pontoni per un mini stage dedicato alle Donne Elite e Under 23.

Vittorio Carrer, invece, disputerà domenica a Barletta la gara valida per l’assegnazione del campionato regionale pugliese, mentre l’amatore Marco Del Missier sarà a San Pietro in Gu per il Trofeo Triveneto.

Domenica di riposo per Lisa Canciani (influenzata) e Tommaso Bergagna, che deve recuperare dall’infortunio in cui è incappato a Castello di Serravalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

30 settembre 2023: eccoci di nuovo sugli spalti come se il tempo non fosse passato

Dell'Agnello

Cividale – Verona : 66-72 Ci si ritrova con i soliti amici e con sempre più bambini di tutte le età, pronti a sventolare le bandiere per i loro beniamini.

Restauro del Totem canadese

  Questa mattina il Sindaco di Udine Pietro Fontanini ha partecipato, presso l’area verde Ronald George McBride di viale San Daniele, alla cerimonia di presentazione del lavoro di restauro del

ULTIMI GIORNI A UDINE PER LE RIPRESE DEL FILM“ALLA FESTA DELLA RIVOLUZIONE” DIRETTO DA ARNALDO CATINARI 

Ambientato negli anni Venti, il film è una produzione storica in costume, con la sceneggiatura scritta da Arnaldo Catinari e Silvio Muccino, liberamente ispirato all'omonimo libro di Claudia Salaris edito