VITTORIO CARRER A BRINDISI PER IL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE

Lo scorso anno la trasferta in provincia di Genova regalò alla DP66 Giant SMP un’abbuffata di bei risultati, con le vittorie tra gli Elite e le Donne Esordienti e altri tre piazzamenti sul podio nelle categorie giovanili. Anche per questo motivo, sabato 26 e domenica 27 novembre il team di Michele Bevilacqua tornerà a gareggiare al Gran Premio Valfontanabuona di San Colombano Certenoli, prova internazionale per le categorie elite, under 23 e junior (in programma sabato) e nazionale per gli esordienti e gli allievi, di scena domenica.

Un test su un percorso rinnovato e più selettivo, che permetterà al ds Maurizio Tabotta di valutare la condizione degli atleti alla vigilia di un trittico internazionale importante come quello in programma a inizio dicembre tra Vittorio Veneto (4), Faè di Oderzo (8) e Jesolo (11).

In Liguria si vedranno in gara: Tommaso Tabotta e Manuel Casasola (U23), Gaia Santin, Tommaso Cafueri e Stefano Viezzi (Junior), Gregorio Acquaviva, Martina Montagner e Camilla Murro (Allievi); non mancheranno nemmeno Carlotta Borello e Alice Papo, convocate dal ct della nazionale Daniele Pontoni per un mini stage dedicato alle Donne Elite e Under 23.

Vittorio Carrer, invece, disputerà domenica a Barletta la gara valida per l’assegnazione del campionato regionale pugliese, mentre l’amatore Marco Del Missier sarà a San Pietro in Gu per il Trofeo Triveneto.

Domenica di riposo per Lisa Canciani (influenzata) e Tommaso Bergagna, che deve recuperare dall’infortunio in cui è incappato a Castello di Serravalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udine festeggia il primo nato di Natale

L’apicoltore Gigi Nardini ha premiato il primo nato della notte di Natale. Il piccolo Edoardo del peso di kg 3,85 è nato a Udine nel padiglione di ostetricia alle ore

CONTINUARE A CREDERCI

La partita contro Torino è stata molto sofferta e purtroppo non si è conclusa in modo positivo per i ragazzi friulani, ma non è il momento di arrendersi, anzi! Le

Roma-Udinese 3-0

All’Olimpico arriva la prima sconfitta stagionale All’Eden di Manzano, eccoci pronti per seguire Roma – Udinese. Siamo primi in classifica nella giornata che ricorda il povero Schillaci. Aria di contestazione