Nel giorno del 126° compleanno del club si è tenuto, infatti, l’evento “Udinese Gala” nella Club House della Dacia Arena.
Una serata speciale per festeggiare, insieme a mister Andrea Sottil, lo staff ed i calciatori della prima squadra e con le loro mogli e compagne, una ricorrenza storica come quella dell’anniversario della fondazione dell’Udinese.
Il gala ha visto la presenza del patron Gianpaolo Pozzo e di tutta la dirigenza in una serata che ha visto riunita tutta la grande famiglia bianconera all’insegna del senso di appartenenza e della convivialità per ripercorrere i momenti esaltanti della prima parte di stagione e guadare avanti al 2023 con consapevolezza verso obiettivi sempre più ambiziosi.
Un compleanno importante perché “siamo presenti da moltissimo tempo, un terzo di questi 126 anni e siamo qui per festeggiare questo momento particolare. Devo dire grazie anche ai miei predecessori, perché non è da tutte le società arrivare a questo traguardo.” – dice Gianpaolo Pozzo.
L’attaccante bianconero premiato all’evento
Grazie ai voti della giuria ed ai Presidenti di calcio, dirigenti della Federcalcio Catalana e giornalisti hanno premiato all’Old Estrella Damm Factory con il premio come miglior capocannoniere Gerard Deulofeu!
Tutti i vincitori delle diverse categorie
· Miglior giocatore: Marc Cucurella
· Miglior giocatore: Alexia Putellas
· Miglior allenatore: Pep Guardiola
· Giocatore con più proiezione: Ferran Jutglà
· Giocatrice con più proiezione: Clàudia Pina
· CAPOCANNONIERE: GERARD DEULOFEU
· Capocannoniere: Alexia Putellas
· Miglior giocatore di futsal: Dídac Plana
· Miglior giocatore di futsal: Elia Gullí
· Miglior allenatore di futsal: Clàudia Pons
· Miglior arbitro: Víctor García Verdura
· Premio della giuria: Llevant les Planes