Apu Old Wild west e Mokambo Chieti si sono affrontate per la giornata numero dieci (A2 Girone rosso).
Partenza in tono minore con piccolo vantaggio abruzzese.

Il primo quarto si chiude 22- 10 per Chieti con Udine che sembra molto lenta e poco pensosa.

Nel secondo quarto Udine prende le misure giuste e giocando con la concretezza di Sherrill e la consueta carica di Antonutti scardina la difesa teatina che esce dal campo per il primo tempo in svantaggio di due punti. Il 38-36 dice Udine.

Si alternano le belle azioni ma anche le imprecisioni e i rallentamenti tra le due squadre che concludono il quarto in equilibrio, più uno per gli ospiti.

Molto utile Pellegrino nel quarto periodo e belle cose da Mian che difendono e segnano.

76-68, finisce qui e Udine inanella un’ altra vittoria in attesa del derby con Cividale mercoledì sera
Sherrill 20 punti, Briscoe 15 Mian 16.
Udine ancora prima in classifica in virtù della sconfitta di Pistoia.
Vito Sutto

APU OLD WILD WEST UDINE – CAFFE’ MOKAMBO CHIETI 76-68 (10-22, 38-36, 52-53)

APU OLD WILD WEST UDINE: Mussini 4 punti, Palumbo, Mian 16, Antonutti 8, Gaspardo 1, Cusin, Briscoe 15, Fantoma 3, Esposito 7, Pellegrino 2, Sherrill 20. All. Matteo Boniciolli.

CAFFE’ MOKAMBO CHIETI: Vrankic 22 punti, Alibegovic 4, Mastellari 7, Reale, Gjorjevikj, Bartoli 12, Jackson 12, Febbo, Boev, Ancellotti 11. All. Stefano Rajola.

Arbitri: Capurro, Centonza, Di Martino.

Uscito per cinque falli: nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

„Creare è proprio dell’artista; dove non c’è creazione, l’arte non esiste.“ — Henri Matisse

„Creare è proprio dell’artista; dove non c’è creazione, l’arte non esiste.“ — Henri Matisse Verosimilmente, Matisse poteva intendere la grande Arte, non qualsiasi livello di arte. La creazione artistica, come

Teatro Ert a Cividale Un sogno a Istambul

Tra le macerie d’Europa Maximilian ,ingegnere austriaco a Saraievo incontra Masa…è amore per la sua splendida e inaccessibile bellezza e personalità. Attrazione irreversibile, ma Max torna in patria , la

Pordenone pareggio insodisfacente

Uno a uno tra Pordenone e Cosenza. Le squadre di fondo classifica pareggiano e tutto rimane come prima. Avevamo sperato con Butic  che ha messo nel sacco un rigore nel