Sorrisi e grinta 

La partita del 4 dicembre contro Mokambo Chieti è stata molto sofferta e il risultato finale non deve ingannare.

I ragazzi, durante il riscaldamento, erano concentrati e sorridenti, pur consapevoli di dover fare una prestazione di livello davanti al pubblico di casa.

La tensione sugli spalti era massima, ma quando capitan Antonutti ha segnato alcune triple portando la squadra al pareggio, i giocatori hanno ritrovato la grinta.

Questa volta vanno ricordati Tommaso Fantoma per un ottimo inizio di gara, Francesco Pellegrino per alcune stoppate e soprattutto Fabio Mian che, con le sue azioni, ha contribuito alla vittoria finale.

Ospiti della serata, tra gli altri, anche Teo Alibegovic, indimenticato capitano della Snaidero, presente per ammirare le gesta di uno dei suoi figli, e Marco Silvestri, portiere dell’Udinese, che, in attesa di riprendere il campionato, si è reso disponibile per fare le fotografie insieme ai tifosi.

Domani, 7 dicembre è il giorno che tutti gli appassionati di basket stanno aspettando da tempo; ci sarà la sfida tra l’Apu Udine e la Ueb Gesteco Cividale.

Sicuramente sarà una partita emozionante per tutti e non vediamo l’ora di viverla a 360 gradi, “assaporando” ogni minimo dettaglio perché è un orgoglio per tutti avere due squadre in A2!

Alessandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link