Venticinquesimo Guinness Irish Christmas Festival, incontro con la musica irlandese per anticipare Natale.
Un gruppo di grande intensità ha eseguito un repertorio di alta professionalità nell’ambito delle iniziative natalizie offerte dal Comune di Udine.
L’auditorium dello Zanon si è raccolto intorno a queste note di tematica natalizia anche per la sensibilità del Folk Club di Buttrio.

Questi i protagonisti: i monumentali The Alt (Nuala Kennedy, John Doyle, Eamon O’Leary e…SUPER ospite il violinista Kevin Burke già con la Bothy Band e Patrick Street), The Moynihans (Deirdre, Diarmaid, Donncha, 3 dei 6 fratelli di una delle famiglie musicali più importanti d’Irlanda), Emma Corbetta & Thomas Ahern, giovanissimi e già campioni d’Irlanda, rispettivamente a melodeon e banjo, accompagnati dal ballerino tradizionale Brendan Seoighe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il ritorno del lupo in Carnia

Il ritorno del lupo in Carnia

Il docufilm “Langobardi” premiato anche a Tiblisi

L’annuncio durante l’affollata proiezione a Corno di Rosazzo.  Alboino torna vittorioso dal festival cinematografico “Doc Screenings Documentary Film Festival”, svoltosi in  Georgia nella capitale Tbilisi, conquistando il primo premio “Fan

Mittelfest musica… arrivano gli ungheresi

Mittelfest 2023

Mittelfest musica… arrivano gli ungheresi Band ungherese fuori da schemi e da ismi al Mittelfest,musica balcanica ma anche qualche brano europeizzato ,per strumenti a fiato e percussioni.Tentativo riuscito:scaldare il pubblico