Vilma Chiandetti, moglie del celebre editore friulano ci ha lasciati.
Lascia il marito Luigi, i figli Alessandro e Cristina, la nipote Elisa, una famiglia di imprenditori che stanno lasciando una traccia indelebile nel mondo culturale friulano.
L’abbiamo salutata in molti nella chiesa parrocchiale di Reana, ricordando la sua silenziosa ma sempre qualitativa e costante presenza.
Il celebrante nell’omelia ha ricordato la continuità nella vita eterna per chi crede in Cristo e si riconosce peccatore e bisognoso di Lui.
La famiglia si è stretta nel dolore ma anche in quell’unità della quale la signora Vilma è stata testimone e tessitrice.
Chi scrive la vede ancora tra i suoi fiori, nel giardino di casa, diligente nel suo lavoro quotidiano, cordiale con un sorriso e un saluto per tutti gli ospiti dell’azienda.

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

 Salutano il 2022 con una vittoria a Casale sul Sile

Dopo i piazzamenti dei giovani Gregorio Acquaviva, Camilla Murro e Martina Montagner, che venerdì 30 dicembre a Mappano hanno contribuito a portare le rappresentative del Friuli Venezia Giulia al terzo e al quarto

Gesteco Cividale-Apu Old Wild West Udine 59-92

Grande prestazione dell’Apu Old Wild West Udine contro Gesteco Cividale.La squadra bianconera si è subito imposta nel derby raccogliendosi intorno ai suoi senatori e guidando le danze.Cividale ha risposto con

Ricordi scolastici la maturità nel 1973

RICORDO DELLA MATURITA’ ANNO SCOLASTICO 1972/1973 – CLASSE 5 MECC. SEZ. A – 50 ANNI  DOPO  ISTITUTO INDUSTRIALE A.MALIGNANI UDINEPRESENTE INSEGNANTE DI MECCANICA ING. FABRIZIO LOSCHI. PARTECIPANTI GLI EX ALLIEVI SILVERIO