Aspettando il Torneo delle Nazioni di calcio giovanile per Nazionali di Gradisca D’Isonzo, si è svolto con successo ad Aquileia il primo evento di avvicinamento, dedicato ai Pulcini, denominato “Torneo della Cabossa”.Grande entusiasmo e coinvolgimento da parte dei piccoli calciatori delle 4 squadre iscritte ovvero la Pro Cervignano, l’Ufi- Unione Frriui Isontina e i due team dell’Asd Cronos, quest’ultima organizzatrice dell’evento in collaborazione con il Comune di Aquileia. Al termine del raduno tutti i piccoli calciatori sono stati premiati. Tra gli ospiti presenti anche il presidente del Torneo delle Nazioni di Gradisca D’Isonzo, Nicola Tommasini che, portando i saluti e ringraziando gli organizzatori, ha ricordato che questo incontro sportivo è stato inserito nel calendario degli eventi di avvicinamento all’ edizione 2023 del Mundialito gradiscano transfrontaliero, la cui diciannovesima edizione si svolgerà dal 25 aprile al 1 maggio con Aquileia fra le sedi di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’UDINESE CI PROVA MA CONTRO L’INTER ALZA BANDIERA BIANCA

L’UDINESE CI PROVA MA CONTRO L’INTER ALZA BANDIERA BIANCA

APU OLD WILD WEST UDINE – ALLIANZ PAZIENZA SAN SEVERO 84-54

Apu squadra intera

  Seconda gara di play off tra Udine e San Severo, parte di slancio la squadra bianconera e totalizza 20 punti nel primo quarto, i foggiani rispondono con 9 punti.

ITALRUGBY A UDINE, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: “GRANDE SUCCESSO PER TUTTA LA CITTÀ”

Dopo il match d’esordio delle Autumn Nations Series di rugby, che ha visto l’Italia ospitare la nazionale dell’Argentina sul prato dello Stadio Friuli, l’Amministrazione comunale udinese tira le somme con