La pittura dell’artista Arturo D’Ascanio, dopo la personale alla Sala Comunale d’arte di Trieste, varca i confini nazionali ed arriva in territorio spagnolo al concorso internazionale a tema libero “Palma de Maiorca 1. Zero”, organizzato da Art Vox. Groups di Zurigo. Fino al giorno 5 presso la Galleria Casa del’Arte sarà esposta l’opera “Ocean Sound”, un lavoro su tela di 80 cm x 60, in acrilico con tecnica mista. D’Ascanio ripropone un tema a lui caro, il mondo delle donne, già presentato nelle sue personali triestine e lo affianca al mare, due elementi tipici del pittore che da anni vive e lavora nel capoluogo giuliano. Un lavoro realizzato nel corso della scorsa estate che ritrae appunto una donna di spalle davanti all’oceano. L’opera di D’Ascanio, è in finale assieme ad altri sette quadri e tre sculture di artisti internazionali.
Related Posts
Il raduno di vetture d’epoca sfila a Udine
vivo interesse e fascino irresistibile hanno suscitato le 30 super car d’altri tempi transitate a udine per la classica passerella…
Udinese Atalanta 2-2
La nona giornata del campionato di serie A propone alla Dacia, Udinese – Atalanta.Giornata soleggiata e leggero vento.Entrambe le squadre…
Modifica all’interno del Consiglio Comunale
“La Lista “De Toni” Sindaco annuncia una modifica della composizione del gruppo all’interno del Consiglio Comunale. Gli assessori Federico Pirone…