Avevamo bisogno di un play di personalità -ha ricordato Alberto Martellossi in apertura –
Una sfida nuova per iniziare un’altra avventura.
-Sono stato contento di essere stato chiamato a Udine -ha detto Monaldi- in cui si trova in una squadra di professionisti accoglienti, assieme a loro l’atleta si attende grandi risultati.
Il cammino del campionato è ancora lungo, Monaldi si presenta con due risultati di livello negli ultimi due anni: una promozione a Napoli e una a Scafati, ora è a Udine per tentare il tris.
Udine, ha detto Monaldi, è una piazza ambita da ogni atleta, una chiamata da Udine è sempre prestigiosa e gradita da tutti i colleghi, questa società è solida seria e ha obiettivi progettuali.
Relativamente alla partita di Bologna, domenica sera, la squadra è carica e se da un lato Udine si troverà di fronte una squadra molto determinata, dall’altro lato i bianconeri moltiplicheranno lo slancio per fare proprio il risultato.
Il direttore tecnico dell’area sportiva ha ricordato anche che la squadra è circondata da affetto e simpatia.
Anche a Bologna sarà così.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

I concerti dei Musicisti Tre Venezie

LA CASA DEL BLUES 2022 alMulinâr bar e ristorante Villalta di Fagagna (strada Udine-Spilimbergo) per info e/o prenotazioni: 0432.810857 cell.3391550470 ULTIMO CONCERTO MA NON ULTIMO venerdì 11 novembre ore 21,00

“Angelo del castello”: all’ASU “passerella” dei campioni degli sport senza pallone

Al PalaPrexta “sfileranno” i campioni e le campionesse di atletica leggera, arti marziali, ciclismo, danza sportiva, ginnastica ritmica, motociclismo, nuoto, pesistica, pugilato, rally, scherma, sci, tiro a volo, tiro con