La primavera della vita lascia il passo all’estate con i suoi frutti maturi
E cosi anche le giovani sorelle lasciano l’Europa fredda di dicembre per la calda Argentina, ovvero si trasferiscono dalla loro primavera all’estate della vita. Questa stagione pretende di più e loro lo sanno. Dunque il conflitto generazionale con la madre si accende e i ricordi di infanzia e gioventù cominciano a svanire.
Li riprende solamente il filo sottile della loro esuberante gestualità e la memoria..magari solo di una canzone
La commedia di Carolina Africa Martin Pajares nella versione italiana di Antonella Caron vede sul palco cinque donne- elastico: Fiammetta Bellone,Elsa Bossi, Sara Cianfriglia, Elena Dragonetti e Alice Giroldini,per la regia di Andrea Collavino.
Musica e gestualità si susseguono ad un ritmo incalzante e divertente, c’è anche da sorridere,ma il sottile velo di malinconia avvolge il racconto in cui compaiono anche un padre morto e un’anziana sola bisognosa di assistenza.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗱𝗶 – 𝗨𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗱𝘂𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼

teatro ristori Cividale

Cividale del Friuli – Nella sala del Consiglio Comunale di Cividale del Friuli si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto artistico “𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗱𝗶 – 𝗨𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶

L’osservatorio di Cibis: Sull’Udinese l’incantesimo di Venezia – Tutto troppo facile per la Juventus

Tutto troppo facile per la Juventus - Sull’Udinese l’incantesimo di Venezia -

Continuano gli incontri del Comitato Udine Sicura

Il convegno VIVERE UDINE organizzato dal  Comitato Udine Sicura avvenuto in Camera di Commercio in sala Bravo si estende anche nella zona sud del centro cittadino. Al Bar Friuli in