Una donna e un minore sono stati soccorsi dalle equipes sanitarie territoriali, intorno a mezzogiorno, per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in via Aquileia a Udine.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, attivate prontamente dalla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, una donna che stava camminando spingendo un passeggino con un minore, è stata urtata da un camion in transito. Nell’impatto, la donna e il minore sono stati sbalzati.

Immediata la chiamata al numero unico di emergenza Nue112: gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Sores.

Gli infermieri hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello di un’automedica entrambi provenienti da Udine.

La donna e il minore sono stati trasportati entrambi in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Messaggio dell’amministratore apostolico mons. Andrea Bruno Mazzocato per la morte di Gianpietro Benedetti

Messaggio dell’amministratore apostolico mons. Andrea Bruno Mazzocato per la morte di Gianpietro Benedetti Mons. Andrea Bruno Mazzocato esprime «le più sincere condoglianze» per la scomparsa dell’imprenditore, definito «un generoso e

A Lignano Sabbiadoro in via Latisana tutti i mercoledì

Farmacia dei Sani a Lignano in via Latisana, organizza alcuni incontri culturali per richiamare il sessantesimo anniversario dell’istituzione della Regione Friuli Venezia Giulia .Gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì alle

Angoli acuti

Esposizione culturale con Max Deliso & Mauro Missana.