Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro del Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato il calendario definitivo della seconda fase, “a orologio” del campionato under 19 femminile. Sette partite da disputare per la WomenAPU LBS Delser Crich Udine, che ha chiuso la prima fase al primo posto, con un record di 11 vittorie e una sola sconfitta.

L’esordio nella seconda fase è previsto per lunedì 20 febbraio, nella palestra della scuola media “Guglielmo Marconi” di Paderno, contro la Ginnastica Triestina: palla a due alle 19.30; arbitri Gabriele Iaia e Francesca Cavedon.

Mercoledì 2 marzo, trasferta a Trieste per affrontare la Futurosa Rosa, nella palestra “Luca Vascotto”, in via Giulia: palla a due alle 20.
Terza partita, di nuovo in casa, al palaBenedetti, mercoledì 7 febbraio alle 20.30, contro il Sistema Rosa Pordenone.
A seguire, il turno di riposo nel quarto turno e poi l’impegno casalingo al palaBenedetti con la Futurosa Nera del 21 marzo. Gli ultimi due impegni delserini nella fase a orologio saranno il 27 marzo a Muggia, sul parquet dell’Interclub e la sfida alle cugine della Libertas Cussignacco, alla palaZardini del 4 aprile.

In base a quanto disposto dalla FIP, la fase interregionale partirà il 21 aprile, con i primi spareggi per l’ammissione ai concentramenti interzonali, a calendario dal 1 al 3 maggio. La Finale Nazionale a otto squadre è in programma dal 16 al 20 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Storie di Via: incontri tra gli operatori di Via Aquileia in Udine

L’Osteria Vecchi Parocchiani alle ore 18 di giovedì 30 novembre ospiterà l’evento.Gli operatori economici di via sono invitati ad intervenire e a raccontare la storia della loro azienda. Incontro esteso

La piccola impresa friulana è ancora fondamentale per il sistema economico

La giornata di San Giuseppe artigiano, tradizionale appuntamento della Confartigianato,ritorna dopo la pandemia ed è ancora una volta celebrazione religiosa e laica allo stesso tempo.Il Presidente della Confartigianato di Udine,Tilatti,ha

Nel convegno di Federmanager FVG si affronta un tema campale:  “Qual è la vocazione socio-economica del Friuli Venezia Giulia”

L’evento “Qual è la vocazione socio-economica del Friuli Venezia Giulia”, svoltosi nella sede di Confindustria Alto Adriatico di Trieste, si è posto come momento cruciale per delineare il futuro socio- economico di