Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro del Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato il calendario definitivo della seconda fase, “a orologio” del campionato under 19 femminile. Sette partite da disputare per la WomenAPU LBS Delser Crich Udine, che ha chiuso la prima fase al primo posto, con un record di 11 vittorie e una sola sconfitta.

L’esordio nella seconda fase è previsto per lunedì 20 febbraio, nella palestra della scuola media “Guglielmo Marconi” di Paderno, contro la Ginnastica Triestina: palla a due alle 19.30; arbitri Gabriele Iaia e Francesca Cavedon.

Mercoledì 2 marzo, trasferta a Trieste per affrontare la Futurosa Rosa, nella palestra “Luca Vascotto”, in via Giulia: palla a due alle 20.
Terza partita, di nuovo in casa, al palaBenedetti, mercoledì 7 febbraio alle 20.30, contro il Sistema Rosa Pordenone.
A seguire, il turno di riposo nel quarto turno e poi l’impegno casalingo al palaBenedetti con la Futurosa Nera del 21 marzo. Gli ultimi due impegni delserini nella fase a orologio saranno il 27 marzo a Muggia, sul parquet dell’Interclub e la sfida alle cugine della Libertas Cussignacco, alla palaZardini del 4 aprile.

In base a quanto disposto dalla FIP, la fase interregionale partirà il 21 aprile, con i primi spareggi per l’ammissione ai concentramenti interzonali, a calendario dal 1 al 3 maggio. La Finale Nazionale a otto squadre è in programma dal 16 al 20 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’Associazione regionale della stampa agricola, agroalimentare, ambiente e territorio

Nuovi momenti di approfondimento sui temi emergenti dell’agricoltura, dell’agroalimentare, dell’ambiente e della pesca, caratterizzeranno il percorso di attività di ARGA FVG, l’Associazione regionale della stampa agricola, agroalimentare, ambiente e territorio

L’osservatorio di Cibis

Udinese Spezia

L'osservatorio di Cibis: L’Udinese nel limbo dei pareggi Magari uscisse un altro a Napoli

Al via il progetto “Esplorando”: laboratori, letture ed esperienze all’aperto per avvicinarsi insieme alla natura

Udine – Vivere esperienze di lettura, laboratori e percorsi didattici nei parchi, nei boschi e nei giardini e avvicinarsi così con curiosità e rispetto al mondo naturale: è quanto propone Esplorando,