La bassa friulana e le sue sfide, il consolidamento e il cambiamento.
Cosa può fare la politica regionale per accrescere la qualità di questo territorio?
Come può affrontare la sfida il mondo politico?
Sentiamo alcuni pensieri di Paride Cargnelutti che rappresenta un indubbio punto di riferimento imprescindibile per questa parte della nostra regione.

Paride Cargnelutti al Canoa Club di San Giorgio di Nogaro ha parlato della sua sensibilità nei confronti della politica di centrodestra, sottolineando la sua appartenenza ad una coalizione moderata, per portare un contributo oppositivo alle proposte della sinistra.
Ribadendo la propria posizione, Cargnelutti ha sottolineato le sue peculiarità di amministratore (è stato per molti anni Sindaco e Assessore) e le sue letture moderate in merito alla politica sull’accoglienza italiana e regionale.
Cargnelutti ha anche detto che la Regione deve operare per la realizzazione di posti di lavoro che offrano prospettive ai residenti. Primaria preoccupazione per Fratelli d’Italia è il mondo giovanile locale, una risorsa sulla quale investire.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

MAJANO (UDINE), AREA CONCERTI FESTIVAL

MASSIMO PERICOLO “Le cose cambiano tour” Sabato 20 luglio 2024_Ore 21.30 MAJANO (UDINE), AREA CONCERTI FESTIVAL Massimo Pericolo, artista fra i più sorprendenti della nuova scena rap italiana, annuncia oggi

La città è di tutti e i cittadini potranno collaborare

La sicurezza a Udine

Il progetto “sicurezza partecipata” del Comune di Udine passa dalla fase teorica a quella operativa. Dopo la firma del protocollo con il Ministero dell’Interno e con la Prefettura l’amministrazione comunale

UDINESE MOLLE NEL PRIMO TEMPO, LA JUVE SEGNA E AMMINISTRA

UDINESE MOLLE NEL PRIMO TEMPO, LA JUVE SEGNA E AMMINISTRA