Non buona notizia per il calcio friulano, ma dobbiamo segnalare la battuta d’arresto del Cjarlins Muzane con i veneti dell’Este.

Primo tempo con prevalenza territoriale dei friulani, lanci lunghi e tentativi di andare a rete , gli uomini di Parlato pero’ si lasciano prendere dal nervosismo e perdono una pedina importante per un ‘espulsione.

Nervosismo fuori luogo che determina la disputa di tutto il secondo tempo in dieci.

E nella ripresa l’Este passa in vantaggio con un goal di buona fattura di Alessio Menato, giocatore agile e pronto a sfruttare un errore della difesa arancioazzurra.

Cjarlins Muzane in attacco per recuperare: Fedrizzi  fa buone cose ma spreca un’occasione e Banse impegna severamente la difesa veneta.

E’una bella squadra quella della bassa friulana ma la classifica non la premia soprattutto dopo questa partita,dato  che si trova staccata dagli estensi da sei punti e dalla vetta da otto. Di Legnago e Clodiense non abbiamo peraltro ancora il risultato  e dunque il distacco potrebbe essere ancora maggiore 

VS GDS

L’espulsione di Esposito Edoardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Enzo Barazza un friulano Doc

Aveva solo 71 anni sindaco dal ’95 è stato un esempio di disponibilità verso i cittadini udinesi.  Alcuni ricordano come alle elezioni avesse portato il santino in tutti i negozi

A Lignano inaugurato “Natale d’A…Mare”

LIGNANO SABBIADORO – L’inaugurazione ufficiale della via “Natale d’A…Mare”, la programmazione proposta per le settimane dell’Avvento e i giorni delle festività di dicembre e gennaio dal Comune di Lignano Sabbiadoro,

Nominato il nuovo Arcivescovo di Udine

Udine – Nella Sala Paolino di Aquileia oggi sono state rese note le nomine del futuro Arcivescovo. L’Arcivescovo di Udine Mons. Andrea Bruno Mazzoccato ha comunicato ufficialmente l’arrivo di S.E.R.