Non buona notizia per il calcio friulano, ma dobbiamo segnalare la battuta d’arresto del Cjarlins Muzane con i veneti dell’Este.

Primo tempo con prevalenza territoriale dei friulani, lanci lunghi e tentativi di andare a rete , gli uomini di Parlato pero’ si lasciano prendere dal nervosismo e perdono una pedina importante per un ‘espulsione.

Nervosismo fuori luogo che determina la disputa di tutto il secondo tempo in dieci.

E nella ripresa l’Este passa in vantaggio con un goal di buona fattura di Alessio Menato, giocatore agile e pronto a sfruttare un errore della difesa arancioazzurra.

Cjarlins Muzane in attacco per recuperare: Fedrizzi  fa buone cose ma spreca un’occasione e Banse impegna severamente la difesa veneta.

E’una bella squadra quella della bassa friulana ma la classifica non la premia soprattutto dopo questa partita,dato  che si trova staccata dagli estensi da sei punti e dalla vetta da otto. Di Legnago e Clodiense non abbiamo peraltro ancora il risultato  e dunque il distacco potrebbe essere ancora maggiore 

VS GDS

L’espulsione di Esposito Edoardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

A palazzo Morpurgo la mostra sulla shoah

La Shoah comprende tra le sue pagine dolorose anche vicende legate allo sport. Così a palazzo Morpurgo a Udine si sta svolgendo una mostra sul tema. Abbiamo sentito a questo proposito il

Nicola Rizzo

Un messaggio da Nicola Rizzo: la bellezza di Venezia è impareggiabile.Tanti monumenti, tanti canali, un immenso luccicare di corsi d’acqua che attraversano la città.Ecco Nicola Rizzo con le sue vedute:

FAR East tra film e incontro con la gente

I film propongono tematiche stimolanti, la violenza minorile, l’amore impossibile, il mondo della finanza.Noi per la giornata odierna proponiamo alcune interviste per far godere ai nostri lettori il clima di