Un irresistibile feel good movie targato Singapore-Corea del Sud e una nerissima commedia taiwanese crudelmente spassosa: non potrebbero davvero essere più diversi i due film che apriranno il #FEFF25 venerdì 21 aprile!

Alle ore 20.00 AJOOMMA, la storia di una signora di mezz’età, perdutamente devota ai K-Drama, che parte da Singapore per raggiungere la patria dei suoi idoli televisivi. A seguire, alle 21.55, BAD EDUCATION, sorprendente opera prima extra dark che si diverte a picchiare duro per 77 minuti assieme ai suoi giovani protagonisti!

La prevendita per il pubblico non accreditato è già attiva online (il numero di biglietti a disposizione è limitato).

Hai un accredito Red Panda, White Tiger o Black Dragon? La prossima settimana riceverai via e-mail tutte le informazioni per prenotare (o confermare, nel caso dei Black Dragon) il tuo posto in sala per la Opening Night!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Festa del Baskin Zio Pino, Campione d’Italia 2024 Persone con disabilità e senza disabilità giocano INSIEME una pallacanestro inclusiva e felice.

180 squadre Italiane, dieci in Regione.Alberto Andriola allenatore e presidente è orgogliiso-Ogni tanto i sogni diventano realtà – ci dice – e questa vittoria la dedichiamo a tutto il movimento

Fallstaff , Cosi impari a prendere in giro le donne a Windsor….

Fallstaff , Cosi impari a prendere in giro le donne a Windsor....

Fallstaff , Cosi impari a prendere in giro le donne a Windsor....

“A proprio agio” presentato il progetto dell’ASU

UDINE – L’Associazione Sportiva Udinese ha presentato “A proprio agio” che intende da un lato inserire bambini e ragazzi con disabilità certificata (fisica o intellettiva) all’interno dei corsi già proposti