La partita contro Torino è stata molto sofferta e purtroppo non si è conclusa in modo positivo per i ragazzi friulani, ma non è il momento di arrendersi, anzi!

Le premesse erano buone perché i giocatori in fase di riscaldamento erano concentrati e motivati e anzi è stato bello osservare Antonutti e Bertetti scherzare e sfidarsi al tiro da tre da diverse angolature e gli altri darsi il cinque ad ogni buon canestro.

Al di là del risultato finale, resta la necessità di unirsi ancora di più perché le partite non sono ancora finite e si deve “seguire” i propri sogni fino alla fine.

Questo è quello in cui crede anche Tommaso Fantoma, giovane promessa della nostra squadra che, con grande disponibilità, a fine gara, ci ha lasciato un’intervista per conoscerlo meglio, rivelandosi un ragazzo con la testa sulle spalle e le idee chiare.

Per saperne di più, vi invito a vedere il video sul nostro canale Youtube!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

30 settembre 2023: eccoci di nuovo sugli spalti come se il tempo non fosse passato

Dell'Agnello

Cividale – Verona : 66-72 Ci si ritrova con i soliti amici e con sempre più bambini di tutte le età, pronti a sventolare le bandiere per i loro beniamini.

I ciclisti friulani in trasferta per il 2° GP VALFONTANABUONA

VITTORIO CARRER A BRINDISI PER IL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE Lo scorso anno la trasferta in provincia di Genova regalò alla DP66 Giant SMP un’abbuffata di bei risultati, con le vittorie

Emergenza immediata costi energetici

I pesantissimi e accelerati rincari dei costi energetici stanno mettendo a dura prova gli artigiani e le piccole imprese del nostro territorio e del resto del paese.Trovare delle soluzioni o delle risposte ai molti