La partita contro Torino è stata molto sofferta e purtroppo non si è conclusa in modo positivo per i ragazzi friulani, ma non è il momento di arrendersi, anzi!

Le premesse erano buone perché i giocatori in fase di riscaldamento erano concentrati e motivati e anzi è stato bello osservare Antonutti e Bertetti scherzare e sfidarsi al tiro da tre da diverse angolature e gli altri darsi il cinque ad ogni buon canestro.

Al di là del risultato finale, resta la necessità di unirsi ancora di più perché le partite non sono ancora finite e si deve “seguire” i propri sogni fino alla fine.

Questo è quello in cui crede anche Tommaso Fantoma, giovane promessa della nostra squadra che, con grande disponibilità, a fine gara, ci ha lasciato un’intervista per conoscerlo meglio, rivelandosi un ragazzo con la testa sulle spalle e le idee chiare.

Per saperne di più, vi invito a vedere il video sul nostro canale Youtube!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

GIRO D’ITALIA: A OSOPPO ALICE PAPO È QUINTA TRA LE DONNE OPEN. CARLOTTA BORELLO PROTAGONISTA CON LA NAZIONALE IN SPAGNA

  OSOPPO (UD) – Una vittoria tra gli amatori Fascia 1 con Marco del Missier, la conferma di Alice Papo tra le migliori Under 23 al Giro d’Italia Ciclocross, la

I bianconeri partono sabato 13 agosto con il Milan

Le prime cinque giornate sono tutte la sera, le prime 4 alle 18,30 la quinta con la Roma in casa alle 20,45. Partire subito con il Milan fa supporre una