Lecce non superiore ma senza dubbio più decisa e determinata con una gran voglia di uscire da qualsiasi rischio possibile.
I giallorossi salentini stanno disputando un discreto campionato e sono decisi a salvarsi facendo punti contro le squadre di seconda e terza fascia.
L’Udinese , in seconda fascia con ancora carte da giocare per puntare alla terza area di coppe ,venerdì sera non ha mostrato particolare incisività, mettendo in evidenza piuttosto qualche pausa e annebbiamenti a centrocampo.
Attacco ? Ci aspettavamo di più per una difesa non irresistibile, come quella pugliese .
Che dire?
Arrivederci al prossimo incontro con il Napoli in campo
Per noi la quasi certezza che i bianconeri faranno fuoco e fiamme contro gli oramai certi campioni d’Italia.
Pronostichiamo la gara migliore di tutto il campionato disputata dai nostri, che con le grandi in casa dimostrano di conoscere il termine “miracoli”.
Vs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’Udinese sfiorato dal Success…o

      Udine –  Decina giornata Udinese Verona 1-1.        Aria di derby in campo e in tribuna.   Si parte e i bianconeri vanno in vantaggio.

Le creature dell’acqua danzano a Mittelfest

  Le ninfe delle foreste,dell’acqua,sensuali e tentatrici, maschile e allo stesso tempo femminile,combattenti dei pregiudizi. Questo lo spettacolo offerto da Nymphs con il ventiduenne Niek Wagenaar creatore di danza ad

Intervista all’assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro Massimo Brini

Intervista durante l’evento culturale della Galleria D’Arte la Cantina all’assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro Massimo Brini.