L’incontro Udinese-Napoli si giocherà giovedì 4 maggio alle ore 20:45 alla Dacia Arena.

La conferma definitiva è avvenuta dopo gli ultimi incontri tra le autorità istituzionali e le altre realtà interessate, tra cui ovviamente i due Club. Com’è noto era stata ventilata la possibilità di un anticipo del match alle 18:30 così da favorire gli eventuali festeggiamenti sfruttando ancora le ore di luce. Alla fine, però, ha prevalso la soluzione delle 20:45 con alcuni accorgimenti riguardanti l’ordine pubblico.

Mentre allo stadio Maradona sarà allestito un maxi schermo che trasmetterà in diretta la partita, allo Stadio Friuli è annunciato il tutto esaurito, con l’impianto diviso praticamente a metà. Ai 12mila abbonati dell’Udinese si aggiungeranno altrettanti supporter che tiferanno Napoli provenienti da tutta l’Italia del nord.

Singolare la posizione dei parenti del portiere Alex Meret, residenti a Flambruzzo e notoriamente tifosi bianconeri, nell’occasione divisi dalla militanza del bravo Alex, che vorrà per sé e per la squadra di Spalletti, di cui è un punto di forza, l’affetto e il tifo in una serata davvero speciale.

A Udine e’ già stata predisposta una attivita’ di vigililanza e controllo pre e post partita nell’ipotesi che l’esultanza si protragga fino a tarda notte.

Arbitrerà la partita, che ci auguriamo spettacolare e corretta il Sig. Abisso della sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Apu sempre più capolista un risultato finale di 73-60

Continua la striscia vincente, anche il terzo e il quarto quarto esprimono il buon gioco dell’Apu. Al monumentale Pellegrino che totalizza 17 punti, fanno corte nobile Antonutti e Lacey che

Il Rapper e Cantautore Urban protagonista a Lignano Sabbiadoro

VILLABANKS “Summer Tour” Sabato 29 luglio 2023, ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria Biglietti in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it Dopo i concerti di Mr Rain e Tom Odell, il Lignano Sunset Festival cala il tris annunciando un nuovo grande evento nell’estate dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Sabato 29 luglio (con inizio alle 21.30), a scatenare il pubblico sarà VillaBanks, rapper sorprendente e cantautore urban. Assieme alla sua band proporrà una scaletta fatta di tutti i suoi successi che ad oggi gli valgono più di 2,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, VillaBanks si è affermato come artista unico nel suo genere, suscitando l’interesse anche nei mercati internazionali. I biglietti il concerto, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, inserito nel Lignano Sunset Festival, sono in vendita sul circuito Ticketone.it. Info e punti autorizzati su www.azalea.it. Vieri Igor Traxler, aka VillaBanks, ha 22 anni. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporta nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi”. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “Non lo so”, prodotto interamente da Linch, che contiene il brano “Candy” certificato disco di platino, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino, che l'anno successivo ha un secondo capitolo con “Il Doc 2” feat. Gue e Tony Effe. A luglio 2021 esce il doppio album “Filtri + Nudo”, certificato disco d’oro, che contiene i brani “Rompo” feat. Boro Boro, disco di platino, e “Sensazioni momentanee”, disco d’oro. Dopo l’EP “La Filosofia”, a settembre 2022 l’artista pubblica “Sex Festival”, molto più di un progetto discografico: un viaggio - arricchito dalla presenza di ospiti della scena urban e indie italiana - verso la volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. All’album ha fatto seguito un tour autunnale sui palchi dei club delle maggiori città italiane.

VILLABANKS “Summer Tour” Sabato 29 luglio 2023, ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria Dopo i concerti di Mr Rain e Tom Odell, il Lignano Sunset Festival cala il tris annunciando un

Teatri Furlan: AMARSI SENZA RIMPIANTI

teatri furlan: AMARSI SENZA RIMPIANTI

Se te ne vai senza nemmeno salutarmi mi dai una sofferenza che credero’ insuperabile, almeno per un tempo, poi me ne farò una ragione e ricomincerò dai ricordi,me ne hai