Sale la febbre calcististica

L’incontro Udinese-Napoli si giocherà giovedì 4 maggio alle ore 20:45 alla Dacia Arena.

La conferma definitiva è avvenuta dopo gli ultimi incontri tra le autorità istituzionali e le altre realtà interessate, tra cui ovviamente i due Club. Com’è noto era stata ventilata la possibilità di un anticipo del match alle 18:30 così da favorire gli eventuali festeggiamenti sfruttando ancora le ore di luce. Alla fine, però, ha prevalso la soluzione delle 20:45 con alcuni accorgimenti riguardanti l’ordine pubblico.

Mentre allo stadio Maradona sarà allestito un maxi schermo che trasmetterà in diretta la partita, allo Stadio Friuli è annunciato il tutto esaurito, con l’impianto diviso praticamente a metà. Ai 12mila abbonati dell’Udinese si aggiungeranno altrettanti supporter che tiferanno Napoli provenienti da tutta l’Italia del nord.

Singolare la posizione dei parenti del portiere Alex Meret, residenti a Flambruzzo e notoriamente tifosi bianconeri, nell’occasione divisi dalla militanza del bravo Alex, che vorrà per sé e per la squadra di Spalletti, di cui è un punto di forza, l’affetto e il tifo in una serata davvero speciale.

A Udine e’ già stata predisposta una attivita’ di vigililanza e controllo pre e post partita nell’ipotesi che l’esultanza si protragga fino a tarda notte.

Arbitrerà la partita, che ci auguriamo spettacolare e corretta il Sig. Abisso della sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link