Esordio Mittelyoung, inevitabile a Nova Gorica con Quieto parado, creato da Pietro Barilli, uno spettacolo tragicomico di danza ed equilibrismo.
L’uomo,nella nostra lettura, inevitabilmente, per trovare il suo equilibrio, deve assumere il ruolo di marionetta,deve costruirla e si identifica totalmente con essa nello spazio percorso e nel tempo di percorrenza.
Il filo appare quasi secondario, al di là dell’abilità dell’artista, abbiamo avuto l’impressione che questo equilibrio sarebbe stato comunque precario senza la finzione ludica dell’identificazione nella marionetta.
Lo spettacolo ci è piaciuto molto

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il Sindaco De Toni: “Il valore del lavoro non può essere associato al rischio. La sicurezza sul lavoro alle fondamenta della sicurezza sociale”

Il Sindaco De Toni: “Il valore del lavoro non può essere associato al rischio. La sicurezza sul lavoro alle fondamenta della sicurezza sociale”

“Lo spazio in onore di Lorenzo Parelli inaugurato oggi è il simbolo di una presa di coscienza dell’urgenza del tema della sicurezza negli ambienti di lavoro. La grande cornice che

Partita l’iniziativa “LA BICICLETTA DELLA SOLIDARIETA'”

Partita l'iniziativa "LA BICICLETTA DELLA SOLIDARIETA'"

Nel convegno di Federmanager FVG si affronta un tema campale:  “Qual è la vocazione socio-economica del Friuli Venezia Giulia”

L’evento “Qual è la vocazione socio-economica del Friuli Venezia Giulia”, svoltosi nella sede di Confindustria Alto Adriatico di Trieste, si è posto come momento cruciale per delineare il futuro socio- economico di