Dopo aver vissuto le emozioni contrastanti di gara 4 dei play off che ha portato la serie sul 2 a 2, con una grande prestazione delle Eagles, tutti gli appassionati sono pronti a vivere una giornata epica giovedì 25 maggio alle 20 al Carnera. Sarà un avvenimento importante per tutti e, in ogni caso, bisogna ringraziare entrambe le squadre per l’impegno messo fino a qui.

Lunedì 22 maggio tutto il palazzetto ha spinto i ragazzi di Pillastrini alla vittoria. Giocando con la solita grinta, hanno costretto Udine a sbagliare molto e hanno conquistato, con merito, l’opportunità di arrivare all’ultima sfida della serie.

Ora saranno i particolari a fare la differenza, ma soprattutto conterà il cuore che i giocatori metteranno in campo per continuare a coltivare un sogno.

Come ha detto un tifoso ducale a fine partita, Cividale ha già vinto per tutto quello che si è creato intorno alla squadra, ma questa esperienza credo che abbia insegnato a tutti, udinesi e cividalesi, che si può vincere o perdere, ma con stile e che tutti insieme stiamo rappresentando una bella storia di sport.

Alessandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

SCOMPARSA BENEDETTI, IL CORDOGLIO DI UDINE

L’amministrazione udinese si dichiara sorpresa e profondamente dispiaciuta per l’improvvisa scomparsa di Gianpietro Benedetti, presidente del gruppo Danieli. Udine e il Friuli perdono oggi non solo un grande capitano d’industria,

Incontro all’equinozio: verso la Primavera

Udine –  All’insegna della giornata internazionale della pace 2022 sabato 12 marzo presso il Palazzo del Torso realizzato da Provino Valle ora Ambassador Palace Hotel di Udine si è tenuto