Hanno incrociato le armi con grande sportività e rispetto reciproco le due migliori realtà cestistiche della regione Friuli Venezia Giulia, Old Wild West Udine e Gesteco Cividale, per la quinta volta.
Udine parte e fa 26 punti nel primo quarto, Cividale 15.

Nel secondo quarto l’Apu prende un vantaggio consistente, 13 punti, che poi Cividale recupera.
Il primo tempo si conclude 45 a 44 per i gialloblù ducali.
Buona prestazione di Palumbo per Udine e di Redivo, questa la nostra segnalazione, ma tutti di ottimo livello gli atleti scesi sul parquet.

Si accendono i toni agonistici nel terzo quarto che termina 65-62 per Udine. La partita è sempre vibrante.

Il quarto finale è una bolgia con Cividale che non molla e Redivo che arriva a 35 punti personali, Udine vince all’ultimo secondo è una grande partita tra due grandi squadre.
Pubblico entusiasta d’ambo le parti.
Udine 86, Cividale 84.
Monaldi sugli scudi per l’ultima giocata ma 16 punti di Gentile e di Esposito e 19 di Briscoe, con 17 di valutazione Esposito e 15 valutazione Briscoe, corrispondono da parte Cividale a 22 valutazione Redivo.
Dell’Agnello 16 punti e 23 di valutazione.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Una fiera solo per giovani!?

Quando si parla di lavoro bisogna parlare chiaro. Poche parole ben studiate possono definire un posto di lavoro. La realtà rutilante è troppo coinvolgente per poter fare la scelta giusta.

Terza vittoria consecutiva per l’Apu

BasketTerza vittoria consecutiva per l’Apu Grinta, determinazione, aggressività e buona lettura dell’attacco avversario, sono le caratteristiche di una gara Apu – Piacenza che ha visto i colori bianconeri emergere ancora.Bravi

DEGUSTERIA, IL VINO D’ELITE

Inaugurato a Prepotto il nuovo locale dedicato alla degustazione di qualità    Degusteria, una denominazione moderna e accattivante scelta dai giovani titolari Daniele Lenuzza e Tanika Paris, sua giovane moglie,