IL FESTIVAL DEL CONFRONTO RIPORTA L’ATTUALITÀ IN PRIMO PIANO CON GRANDI OSPITI E IMPORTANTI TEMATICHE

Ad inaugurare la rassegna, domenica 4 giugno, sarà il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano

Tra i temi che tratteremo ci saranno i nuovi assetti che si stanno delineando nel mondo con il perdurare della guerra in Ucraina, sia a livello geopolitico che a livello economico, con un occhio attento anche alle ricadute che potremmo avere sulle nostre vite quotidiane nel prossimo futuro. Parleremo di gialli in Vaticano, raccontando gli ultimi sviluppi su un caso notissimo. Di come bambini ed adolescenti possano essere aiutati a superare le traumatiche conseguenze della pandemia.

La bella immagine che ci accompagnerà per tutto l’anno per gli appuntamenti del Festival del Confronto è stata realizzata per noi da Anna Godeassi. E’ per noi un onore e motivo di orgoglio poter lavorare con una artista pordenonese di talento, i cui lavori sono apprezzati in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Campioni friulani e campionesse di Bob

Udine – Il bob è uno sport particolare in cui cimentarsi con passione e sacrificio. Questa è l’intervista rilasciata in occasione dell’evento “Angelo del Castello” Sì è un grande sacrificio

SETTIMANA LATINOAMERICANA: PINTON: “UN’IMPORTANTE OCCASIONE PER PROMUOVERE E RAFFORZARE LE RELAZIONI DELL’ATENEO CON L’AMERICA LATINA”

SETTIMANA LATINOAMERICANA: PINTON: “UN’IMPORTANTE OCCASIONE PER PROMUOVERE E RAFFORZARE LE RELAZIONI DELL’ATENEO CON L’AMERICA LATINA”

Ecco Re Liar tra follia e ragione

TRA FOLLIA E RAGIONE: ECCO RE LIAR, IL RE BUGIARDO DI ANÀ-THEMA Sul palco una riscrittura drammaturgica di Luca Ferri che si lascia nutrire dal testo originale, pur restando fedele