Mercoledì 7 giugno 2023 si è concluso il campionato dell’Apu Udine e, con grande dispiacere di tutti, è terminata la rincorsa verso la promozione in serie A 1. 

È stata una stagione lunga e faticosa, costellata da gioie e dolori, ma, nonostante l’esito finale, dobbiamo ringraziare la squadra e gli allenatori. Alla fine, si leggeva sul volto dei ragazzi la grande delusione, soprattutto dei friulani Antonutti e Nobile, ma anche di “Ale Gent”, che nell’ultima gara ha messo in campo tutto il tuo talento, e di Esposito che ha disputato un ottimo campionato. Non va dimenticato nessuno perché tutti hanno lottato per la maglia, anche da bordo campo.

Ora c’è la possibilità di organizzarsi con calma per una nuova stagione che si preannuncia avvincente. La speranza è che si riparta dalle basi di quest’anno e dal cuore friulano.

Alessandra

Michele Antonutti il capitano

Nobile ed Esposito salutano i tifosi al PalaCarnera

Coach Carlo Finetti da indicazione per la tattica alla squadra dell’Apu OWW

Alessandro Gentile saluta il pubblico del Carnera
La squadra dell’Apu OWW con il presidente Pedone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

A Pramollo la stagione continua positiva con incremento degli ospiti del 4%

A Pramollo la stagione continua positiva con un trend di incremento degli ospiti del 4% Con 26 milioni di euro di investimenti in qualità dei servizi ed efficienza energetica, il comprensorio

Il museo Etnografico del Friuli protagonista di un nuovo documentario 

“Il Museu Etnografic dal Friûl”, un documentario in lingua friulana, a cura di Arianna Zani, alla scoperta delle sale del Museo Etnografico del Friuli di Udine. Il rapper friulano Dj

Gesteco Cividale e Fortitudo Bologna 86-75 tornano per una notte in vetta alla serie A2

Gesteco Cividale e Fortitudo Bologna 86-75 tornano per una notte in vetta alla serie A2