Mercoledì 7 giugno 2023 si è concluso il campionato dell’Apu Udine e, con grande dispiacere di tutti, è terminata la rincorsa verso la promozione in serie A 1. 

È stata una stagione lunga e faticosa, costellata da gioie e dolori, ma, nonostante l’esito finale, dobbiamo ringraziare la squadra e gli allenatori. Alla fine, si leggeva sul volto dei ragazzi la grande delusione, soprattutto dei friulani Antonutti e Nobile, ma anche di “Ale Gent”, che nell’ultima gara ha messo in campo tutto il tuo talento, e di Esposito che ha disputato un ottimo campionato. Non va dimenticato nessuno perché tutti hanno lottato per la maglia, anche da bordo campo.

Ora c’è la possibilità di organizzarsi con calma per una nuova stagione che si preannuncia avvincente. La speranza è che si riparta dalle basi di quest’anno e dal cuore friulano.

Alessandra

Michele Antonutti il capitano

Nobile ed Esposito salutano i tifosi al PalaCarnera

Coach Carlo Finetti da indicazione per la tattica alla squadra dell’Apu OWW

Alessandro Gentile saluta il pubblico del Carnera
La squadra dell’Apu OWW con il presidente Pedone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

UdinJump alla sesta edizione: vince Luis Zayas con 2,26 e Airine Palsyte con 1,88, il meeting inserito nel circuito World Athletics Indoor Tour

UdinJump 2024

Successo di pubblico con il record di presenze sugli spalti e in diretta streaming con 60 paesi collegati sui canali del meeting

Sicurezza ed equilibrio

Da quando nel 2021 Marco Silvestri è diventato il portiere dell’Udinese, si è subito distinto per la sicurezza tra i pali e l’equilibrio nell’affrontare alti e bassi di queste stagioni.

L’Udinese non si meritava questa sconfitta

L'Udinese non si meritava questa sconfitta