Udine  – La Presidente del Club per l’Unesco di Udine Prof.ssa Renata Capria D’Aronco ha organizzato sabato 10 giugno un incontro in preparazione all’estate, in vista dell’imminente solstizio.  
I motivi del meeting sono molteplici. Il primo è all’insegna della giornata Internazionale della Pace 2022. La serata intitolata “Incontro al solstizio verso l’estate”, si è tenuta presso il ristorante Ambassador Palace Hotel di Udine in Via Carducci.  
Alla serata conviviale hanno partecipato vari artisti per festeggiare la “Giornata Internazionale dell’Amicizia” (30,VIII) fra le persone e quindi fra i popoli, a difesa della Pace che si costruisce giorno per giorno con la conoscenza, il rispetto, la comprensione reciproca, con i Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme – guidati da S.A.S. il Principe Cesare S.F.G. Fussone, Gran Maestro del Sovrano Ordine su iniziativa del Dignitario Ambasceriae: Praefectus N.D. Renata Capria D’Aronco di Udine (Fondatore e Presidente del Club per l’Unesco di Udine).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Sorrisi

Apu Rimini

La partita contro Rimini del 22 gennaio ha avuto un finale emozionante che ha visto l’Apu vincere all’ultimo secondo del primo supplementare e il pubblico saltare in piedi dalla gioia.

Noi a Mittelfest Inevitabile cominciare

Inaugurazione Mittelfest, tanti spettacoli vorresti prenderli tutti, stringerli in una mano.Inevitabile desiderarli, inevitabile amarli, inevitabile rompersi le mani a cominciare da Fili di inchiostro e nuvole che ti porta in

L’arte e la storia in scena a Lignano

Lignano Sabbiadoro – Tavola rotonda sulla fotografia, cioè come trovare un punto d’incontro su un’arte che sta scomparendo dalla linea popolare. Anche se tutti ne fanno uso dai piccoli ai